Vai al contenuto


Mercatino Roma 12/13-04-08


monster900
 Share

Recommended Posts

Sto cercando date di mercatini e mostre scambio degni di nota senza fare mille km. da Bari, purtroppo per la data del 25 aprile non potrò essere a quello di Fasano, pur volendo fare un "salto" a quello di Reggio Emilia non posso neanche per altri impegni, quindi diciamo che sto messo male, leggendo varie date l'unico "relativamente" vicino e questo di Roma ma non ho nessuna informazione, qualcuno negli anni passati c'è stato? Si trova parecchia roma tipo Reggio Emilia o Imola?

Illuminatemi, almeno da Bari in giornata un salto a Roma si potrebbe fare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non paragonerei assolutamente Imola o Reggio Emilia con la mostra scambio che fanno alla Nuova Fiera di Roma. Ci sono stato lo scorso anno e non c'era un granchè per le nostre beneamate, meglio per le auto d'epoca. Le poche bancarelle, mi dicevano gli espositori erano giustificate dall'alto costo che dovevano sostenere per lo spazio espositivo. Si terrà anche quest'anno c/o la nuova Fiera di Roma, vicino Fiumicino.

Migliore è stata sempre lo scorso anno, quella tenutasi c/o il Palalottomatica, zona EUR in settembre se non erro, stessa organizzazione che ha sempre organizzato a Capannelle sull'Appia. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto perfetto fradon, grazie, era esattamente quello che volevo scrivere io :D

 

giudizio finale: se devi venirci da Bari per il piacere di una gitarella vienici ed organizziamoci per incontrarci, se devi farti sta sgroppata per cercare qualkosa di particolare lascia stare, i prezzi sono molto alti ed è quasi impossibile trovare occasioni

 

meglio reggio emilia ed imola

 

n.b. però c'è da dire che l'anno scorso c'erano tante belle auto esposte e .... tante belle hostess :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mi avete fatto risparmiare un giorno massacrante in auto, verrei per cercare pezzi per un Gs, quindi meglio rimanere a casa, a questo punto non mi resta che Imola a settembre credo, certo che è un bel viaggio.

Fradon visto che sei della zona, sei stato a quello di Fasano dell'anno scorso, c'è qualche espositore degno di nota, oppure quattro gatti tipo noicattaro o peggio ancora statte? Ho iniziato adesso questa passione e quindi tutte queste info per me sono vitali, peccato che il 25/04 non sono a Bari ero proprio curioso di vedere quello di Fasano ne parlano tutti quelli di queste parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...