simo989 Inviato Febbraio 9, 2015 Inviato Febbraio 9, 2015 ciao ragazzi ho appena restaurato una vespa 50 special tutta originale ma non c'è modo di farla partire corrente e tutto arriva premetto che ho montato un volano e statore di una 125 primavera può essere dovuto a quello? ho montato questi perchè sono in attesa che mi arrivi il volano e lo statore della vespa 50 special poichè erano messi male allora li sto cercando usati ho notato un particolare con carburatore smontato e marmitta smontata se spedivello dal lato carburatore soffia aria mentre dal lato scarico aspira è normale? il pistone l' ho montato nel verso giusgto non so più dove sbattere la testa grazie 0 Cita
DadoPX97 Inviato Febbraio 9, 2015 Inviato Febbraio 9, 2015 scintilla c'è? tieni conto che il volano primavera è un mattone .... 0 Cita
simo989 Inviato Febbraio 9, 2015 Autore Inviato Febbraio 9, 2015 sisi scintilla c'è ma non ne vuole sapere di partire 0 Cita
Paolo50 Inviato Febbraio 9, 2015 Inviato Febbraio 9, 2015 Marca della candela? La scintilla deve essere bella corposa ed essere continua, e gli elettrodi distanziati al punto giusto Dai una controllata ai getti e puliscili per bene Guarda se arriva miscela, e prova se mettendo benzina nel cilindro accende 0 Cita
simo989 Inviato Febbraio 9, 2015 Autore Inviato Febbraio 9, 2015 Marca della candela? La scintilla deve essere bella corposa ed essere continua, e gli elettrodi distanziati al punto giustoDai una controllata ai getti e puliscili per bene Guarda se arriva miscela, e prova se mettendo benzina nel cilindro accende nemmeno con benza nel clindro accende uff 0 Cita
Mincio82 Inviato Febbraio 9, 2015 Inviato Febbraio 9, 2015 Anticipo di accensione e distanza puntine? 0 Cita
Paolo50 Inviato Febbraio 9, 2015 Inviato Febbraio 9, 2015 Marca della candela? La scintilla deve essere bella corposa ed essere continua, e gli elettrodi distanziati al punto giustoDai una controllata ai getti e puliscili per bene Guarda se arriva miscela, e prova se mettendo benzina nel cilindro accende nemmeno con benza nel clindro accende uff Marca della candela? Anticipo? regola le puntine. Hai cambiato il condensatore? 0 Cita
mauro5678 Inviato Febbraio 9, 2015 Inviato Febbraio 9, 2015 Ciao, la vespa è in fase? la scintilla scocca ai famosi 19° +o- 1° prima del PMS? le puntine aprono 4/10 di mm? se si, cambia candela e condensatore, scrupolosamente nuovi (per toglierti ogni dubbio). Ciao 0 Cita
simo989 Inviato Febbraio 10, 2015 Autore Inviato Febbraio 10, 2015 partita era colpa della mancanza della marmitta non pensavo che senza marmitta il 50ino non partisse grazie 0 Cita
mauro5678 Inviato Febbraio 10, 2015 Inviato Febbraio 10, 2015 con o senza marmitta deve partire (se l'accensione è ben regolata, e, ovviamente, candela, puntine econdensatore funzionanti!)... 0 Cita
Recommended Posts