blackjack Inviato Gennaio 26, 2015 Inviato Gennaio 26, 2015 Ciao ragazzi, ho terminato il restauro della mia vnb1, la vespa partiva dopo una pedalata anche da fredda ma dopo aver regolato l'anticipo a 26° (prima il piatto era girato leggermente antiorario e partiva subito) non ne vuole sapere di partire da fredda e bagna la candela, poi da calda riparte subito, i gradi per vnb1 sono giusti 26°? 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 27, 2015 Inviato Gennaio 27, 2015 Con anticipo elevato il motore trova più difficoltà in avviamento a freddo ,riduci e vedi cosa sucede 0 Cita
blackjack Inviato Gennaio 27, 2015 Autore Inviato Gennaio 27, 2015 Per ridurlo intendi ruotare il piatto antiorario? Inviato dal mio iPhone 5 0 Cita
blackjack Inviato Gennaio 30, 2015 Autore Inviato Gennaio 30, 2015 (modificato) Ho provato e per farla accendere bene a freddo ho dovuto ruotare il piatto statore di 4 mm in senso antiorario, cosi facendo ho anticipato ancora di piu rispetto ai suoi 26*, cosa dite puo andare? Inviato dal mio iPhone 5 Modificato Gennaio 30, 2015 da blackjack 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 30, 2015 Inviato Gennaio 30, 2015 Hai verificato con strobo qual 'é il reale anticipo ? 0 Cita
blackjack Inviato Gennaio 30, 2015 Autore Inviato Gennaio 30, 2015 (modificato) Adesso a 26 come manuale, prima il piatto era di 4 mm ruotato in senso antiorario e andava bene Tutto con strobo Inviato dal mio iPhone 5 Modificato Gennaio 30, 2015 da blackjack 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 30, 2015 Inviato Gennaio 30, 2015 Se ora che parte sei come da manuale goditi la vespa e non ci pensare 0 Cita
blackjack Inviato Gennaio 30, 2015 Autore Inviato Gennaio 30, 2015 No non sono aposto perche a 26 non parte si ingolfa Inviato dal mio iPhone 5 0 Cita
blackjack Inviato Gennaio 30, 2015 Autore Inviato Gennaio 30, 2015 Carburazione di fabbrica e vite svitata di 2,5 giri Inviato dal mio iPhone 5 0 Cita
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