Vai al contenuto


lambretta LI 150 IIa serie terza versione Aiuto dagli esperti


mosquito56
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti

Cerco aiuti per il montaggio della suddetta Lambretta (penso che anche altre versioni siano compatibili con questo modello) a cominciare dalla posizione delle decine di viti, bulloni e dadi presenti a cominciare da quelle sullo scudo a goccia di sego ,quelle svasate testa piana, le ranelle bombate e alla sucessiva bulloneria dato che non ne ho la piu' pallida idea . La lambretta mi e'stata data completamente smontata gia riverniciata e per puro piacere vorrei rimontarla ,come tutte le mie vespe, cosi' come erano in era in origine; premetto di avere gia acquistato un po' di viti a gds nelle varie misure ma un po' di foto o alcune informazioni , mi sarebbero davvero utili per posizionarle in modo corretto.

Chiunque abbia il piacere di aiutarmi e' ben accetto, anche solo per consigli.

Se utile, postero' foto durante il ripristino.

Un cordiale saluto a tutti e grazie.

:ciao:

 

I.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti potrebbero aiutare gli amici di scooterdepoca.

C'è un post dove si parla proprio delle viti necessarie al restauro della lambretta.

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15382&whichpage=1

 

P.S. amici di VR non mi linciate per aver consigliato all'amico mosquito di approdare in altri lidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie !!! :ok:

E' gia ' un OTTIMO punto di partenza;ricordo che di Lambretta sono a quota zero e quello che per alcuni e' ovvio spesso e' importante per altri:so,ad esempio,che sul mezzo non sono presenti grover ma solo ranelle dentellate(esterne o interne)e le ranelle sono ondulate.

Altre informazioni?

Di nuovo grazie a tutti.

I.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...