DarioGiulia Inviato Novembre 28, 2014 Inviato Novembre 28, 2014 Ciao a tutti. Mi presento sono Dario ho 27 anni e vengo da BergamoHo sempre desiderato una vespa ed ora finalmente ne ho comprata una da restaurare, xke alla fine e anche quello il bello.restaurarleHo comprato una special del 1981Siccome sono inesperto vorrei farvi alcune domande a voi maestri delle vespeCome prima cosa. Su questo forum ho visto che gli unici due colori a disposizione sono bianco spino è azzurro metallizzato.come mai in altri siti ce anche il rosso*.e in altrittuti i colori. Grazie. 0 Cita
joedreed Inviato Novembre 28, 2014 Inviato Novembre 28, 2014 Nel 1981 lo specialino era solo in quei due colori! Un saluto e presentati in piazzetta. 0 Cita
DarioGiulia Inviato Novembre 28, 2014 Autore Inviato Novembre 28, 2014 Si possono mettere le foto con il cel 0 Cita
vespach Inviato Novembre 28, 2014 Inviato Novembre 28, 2014 Normalmente si.....almeno io ci riesco 0 Cita
DarioGiulia Inviato Novembre 29, 2014 Autore Inviato Novembre 29, 2014 Chiedo parere agli esperti. La vespa e meglio sabbiarla o grattare a mano Dalle mie parti sabbiare carrozzeria cerchi mozzo forcella vogliono 90 euro circa..che ne dite è una lavorazione che consuma troppa carrozzeria. Le mie pedane sono l unica cosa non molto bella per il resto la vespa non ha ruggine Appena capisco come inviare foto col cel le mando 0 Cita
DarioGiulia Inviato Dicembre 1, 2014 Autore Inviato Dicembre 1, 2014 Il porta ruota di scorta va sabbiato., più che altro di che colore va fatto. 0 Cita
vints Inviato Dicembre 2, 2014 Inviato Dicembre 2, 2014 Complimenti per il tuo acquisto, e per il restauro!!! 0 Cita
DarioGiulia Inviato Dicembre 2, 2014 Autore Inviato Dicembre 2, 2014 Sbaglio o nel 1981 c'era anche il rosso 0 Cita
Recommended Posts