Vai al contenuto

DarioGiulia

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DarioGiulia

  • Compleanno 20/11/1987

Informazioni Personali

  • Città
    Bergamo

DarioGiulia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. DarioGiulia

    DarioGiulia

  2. Xò non va bene metterlo su uno special 1971
  3. No no nessuna proposta. Era x capire se ho preso una fregatura. Siccome me l avevano venduto come special.
  4. Ciao mitici.. x sbaglio ho comprato un motore vespa 50 revival pensando fosse un tre marce vecchio.dite che si può rivendere. A quanto se è completo.
  5. Sbaglio o nel 1981 c'era anche il rosso
  6. Il porta ruota di scorta va sabbiato., più che altro di che colore va fatto.
  7. Chiedo parere agli esperti. La vespa e meglio sabbiarla o grattare a mano Dalle mie parti sabbiare carrozzeria cerchi mozzo forcella vogliono 90 euro circa..che ne dite è una lavorazione che consuma troppa carrozzeria. Le mie pedane sono l unica cosa non molto bella per il resto la vespa non ha ruggine Appena capisco come inviare foto col cel le mando
  8. Potete per piacere dirmi come si fa a mettere foto dal cel.grazie
  9. Si possono mettere le foto con il cel
  10. Ciao ragazzi mi presento. Sono Dario di Bergamo ho 27 anni, ho sempre adorato le vespa e adesso finalmente me ne sono comprata una.una special del 1981 da restaurare.non vedo l ora di iniziare.aiutatemi.
  11. Ciao a tutti. Mi presento sono Dario ho 27 anni e vengo da BergamoHo sempre desiderato una vespa ed ora finalmente ne ho comprata una da restaurare, xke alla fine e anche quello il bello.restaurarleHo comprato una special del 1981Siccome sono inesperto vorrei farvi alcune domande a voi maestri delle vespeCome prima cosa. Su questo forum ho visto che gli unici due colori a disposizione sono bianco spino è azzurro metallizzato.come mai in altri siti ce anche il rosso*.e in altrittuti i colori. Grazie.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...