Vai al contenuto

Dichiarazione di avvenuta consegna.


Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti. Recentemente ho venduto una vespa su e-bay. L'asta è andata a buon fine, e dopo un pò di giorni necessari per mettersi d'accordo con l'acquirente, questo domani viene a prenderla. Qui nasce la mia domanda: pensavo di far firmare all'acquirente una dichiarazione per la consegna della vespa, in modo da tutelarmi nel caso in cui qualcuno, un domani, si "svegliasse" dicendo che la vespa non glielo mai data!!

Avete qualche proposta/esperienza in merito?

Grazie :mah::mah:

Inviato

Ciao

se la vespa ha i documenti di sicuro ci sarà un passaggio;

se senza documenti puoi fare una scrittura privata e a questo punto serve più all'acquirente, in quanto, se fermato per strada può dire di averla acquistata dal sig. X, che a te.

modo da tutelarmi nel caso in cui qualcuno, un domani, si "svegliasse" dicendo che la Vespa non glielo mai data!!

di sicuro ti rilascerà un feed... dove dirà che tutto regolare e questo basta.

ciao

Inviato

Salva tutte le comunicazioni avvenute tramite email e, comunque, prepara una scrittura privata con i dati di entrambi e della vespa, da firmare e conservare, anche se la vespa è radiata o demolita.

 

Ciao, Gino

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...