Vai al contenuto


Parma-Forte Dei Marmi --> Forte-Lerici-Parma


Alberello
 Share

Recommended Posts

In effetti il recupero dell'accoppiamento dei coni non è cosa fattibile nel giro di una notte.

Però, se posso permettermi, in previsione di un viaggio di un certo chilometraggio, magari le operazioni di revisione sarebbero dovute iniziare un attimo prima...

Buone vacanze comunque

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Aggiorno il post! Avevo fissato la ri-partenza il 26 Agosto e, guarda caso, pioveva a dirotto a Parma, ma soprattutto a Forte (uff), di nuovo pazienza, scendo in corriera. Oggi sfrutto l'occasione: devo tagliare l'erba in torrefazione (40 Km da casa mia, sulle colline nostrane) e mi faccio una bella scampagnata, finalmente! Tempo spettacolare, partenza alle 8 con un gran bel fresco, che mi ha accompagnato tutto il giorno (anche sul trattorino ), super pausa pranzo dalla nonna e poi ritorno oggi pomeriggio a fine lavoro. Ci voleva caspita, la Vespa poi era in gran forma, bella allegra anche in salita. Unica pecca... Mi sono fatto superare da un PX

Modificato da Alberello
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...