highlander Inviato Settembre 25, 2006 Inviato Settembre 25, 2006 ho appena scaricato il telefonino, lo so questa foto non dice nulla, ma è stata scattata il giorno del rientro della nazionale, dopo la vittoria della coppa del mondo, sulla strada che li portava dall'aereoporto di pratica di mare a Roma per i festeggiamenti foto_689_ 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 25, 2006 Inviato Settembre 25, 2006 Grande inquadratura Hahahahahahah Calabrone... 0 Cita
highlander Inviato Settembre 25, 2006 Autore Inviato Settembre 25, 2006 Grande inquadratura uff!!! avresti dovuto vedere che calca, e poi ero con il tefelonino volevo solamente ricordarvi che siamo CAMPIONI DEL MONDO 0 Cita
PaSqualo Inviato Settembre 25, 2006 Inviato Settembre 25, 2006 Si, ma per fortuna. Si è visto poi come ci hanno fatti alle qualificazioni per gli Europei 2008 0 Cita
highlander Inviato Settembre 25, 2006 Autore Inviato Settembre 25, 2006 Si, ma per fortuna. Si è visto poi come ci hanno fatti alle qualificazioni per gli Europei 2008 si vabbè ..... na volta mi stavi simpatico ... mò molto di meno !!! abbiamo vinto, siamo campioni del mondo, ognuno ha fatto il suo dovere (non come in altre occasioni) e la fortuna aiuta gli audaci!!!! 0 Cita
PaSqualo Inviato Settembre 25, 2006 Inviato Settembre 25, 2006 Hai ragione Francè, ma quando è giusto è giusto 0 Cita
Nandone Inviato Settembre 25, 2006 Inviato Settembre 25, 2006 Francè se mando la foto di qualke pullman ke guido io, uno si rikorda ke siamo kampioni del mondo????????? Mando la foto di quello nuovo 0 Cita
highlander Inviato Settembre 25, 2006 Autore Inviato Settembre 25, 2006 Francè se mando la foto di qualke pullman ke guido io, uno si rikorda ke siamo kampioni del mondo????????? Mando la foto di quello nuovo si vabbè ekkine n'altro!!! quello era il PULMAN, tu guidi l'autobus 0 Cita
Marben Inviato Settembre 25, 2006 Inviato Settembre 25, 2006 Comunque i mondiali li abbiamo vinti e meritati, questo non si discute. Non è opportuno fare paragoni con l'attuale nazionale, troppe cose sono cambiate... CAMPIONI DEL MONDO! Ora anche nel ciclismo! 0 Cita
Nandone Inviato Settembre 25, 2006 Inviato Settembre 25, 2006 Va bè ma se metto un autobus, sempre simile al pullman eh!!!!!!!! 0 Cita
Recommended Posts