corsaro929 Inviato July 25, 2014 Inviato July 25, 2014 buonasera a tutti! ho un problema ragazzi.... la mia belva perde molto olio ( e sono certo che non è quello della miscela)...dallo sfiatatoio olio posizionato dietro al volano per intenderci e piu in alto dell attacco dell ammortizzatore. dallo sfiatatoio l olio per forza di gravità scende giu e imbratta tutto il carter destro. ogni volta che mi fermo trovo sempre una bella chiazza a terra!!!!! praticamente non faccio altro che rabboccare olio ingranaggi!!! secondo voi cosa s è rotto? 0 Cita
Psycovespa77 Inviato July 25, 2014 Inviato July 25, 2014 Se davvero esce da li,ne hai messo dentro una quantità spropositata.Non è che magari hai una perdita dal braccio del carterino frizione? 0 Cita
corsaro929 Inviato July 25, 2014 Autore Inviato July 25, 2014 Se davvero esce da li,ne hai messo dentro una quantità spropositata.Non è che magari hai una perdita dal braccio del carterino frizione? l unica cosa certa è che l olio inserito non era tanto quindi non ho esagerato. è difficile capire da dove esca perchè tutta la zona è imbrattata 0 Cita
GregoryPeck Inviato July 25, 2014 Inviato July 25, 2014 da quanto tempo ti esce? prima non trafilava mai olio?? 0 Cita
balpa Inviato July 25, 2014 Inviato July 25, 2014 Potrebbe essere anche l'o-ring del selettore cambio... 0 Cita
corsaro929 Inviato July 25, 2014 Autore Inviato July 25, 2014 da quanto tempo ti esce? prima non trafilava mai olio?? a dir la verità...ho notato che da quando ho montato il 102 è aumentata la perdita...ma forse è solo una coincidenza...cmq è sempre uscito un po d olio da quando ne sono possessore 0 Cita
Recommended Posts