Giammyg Inviato July 25, 2014 Inviato July 25, 2014 Ciao Ragazzi, Ho visto in giro alcune px200 con e alcune senza i fascioni di plastica nei due gusci. La mia non li ha, vorrei sapere se è originale o no. Il px 200 deve avere i fascioni oppure no? Grazie mille 0 Cita
volumexit Inviato July 25, 2014 Inviato July 25, 2014 Ciao Ragazzi, Ho visto in giro alcune px200 con e alcune senza i fascioni di plastica nei due gusci. La mia non li ha, vorrei sapere se è originale o no. Il px 200 deve avere i fascioni oppure no? Grazie mille No, quelli erano dei fascioni in plastica aftermarket, molti montavano quelli della Utah. Vol. 0 Cita
Giammyg Inviato July 25, 2014 Autore Inviato July 25, 2014 Grazie mille per la delucidazione. Gianmarco 0 Cita
FedeBO Inviato July 25, 2014 Inviato July 25, 2014 No, quelli erano dei fascioni in plastica aftermarket, molti montavano quelli della Utah. Vol. Confermo Sent from my M.P. Superturbo 0 Cita
Recommended Posts