Vai al contenuto


Vespa p150x e px150e qual'è la più rara?


Utente Cancellato 011
 Share

Recommended Posts

Confermo, per la mia P125X nera del 1981 nel momento dell' ordine effettuato a Luglio di quell' anno mi venne chiesto se volevo come optional le frecce, che chiaramente ho richiesto, purtroppo l' ho demolita a malincuore del 1999, sapeste quante volte mi sono martellato le p...le, così tante volte che nel 2012 ne ho ricomperata una nuova con cilindrata 150... dopo averla scatalizzata sono tornato ad essere adolescente... siamo proprio matti noi uomini.

 

 

Perdonami Vale se ti correggo, ma le frecce erano opzionali per tutte le px/pe a ganci esterni... ho diverse foto di px senza frecce targate (per la prima volta) nel 1981.. se riesco in questi giorni vi mostro le foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dell'argomento...

Quando si parla della PX nella cilindrata 200 il discorso "rarità" come si pone?

Una volta mi dissero che tra i PX le 200 erano prodotte, rispetto alle altre cilindrate, nel rapporto di 1/100...è l'ennesima bufala o ha un fondo di verità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...