Vai al contenuto


numeri omologazione vespa super 125


temp
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti amici,

sto per iscrivere la mia vespa 125 super all'FMI con modulo B.

Ho fatto tutto la volevo avere il vostro supporto circa i numeri di omologazione per essere sicuro che la mia richiesta non venga rigettata.

Fortunatamente l'omologazione della vespa (4308), dello scarico (IGM 3884) e del catadiottro posteriore (IGM 1451 C-2) sono visibili e nessun problema. Quello della luce di posizione, luce di arresto, luce targa e specchietto retrovisore non sono sicuro.

Ovvero sullo specchietto retrovisore che ho comprato nuovo ci sono le sigle L e3 53310 e L E3 0053310, ma non credo siano i numeri di omologazioni. Corretto?

Sul fanale posteriore c'è 02-8193 IGM LPX. E? corretto ? Mentre sulla placca in acciaio di supporto c'è stampato SIEM TORINO R1709-1

Quello del fanale posteriore dovrebbe valere per stop, posizione, arresto e luce targa vero?

Grazie mille

 

Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti amici,

sto per iscrivere la mia vespa 125 super all'FMI con modulo B.

Ho fatto tutto la volevo avere il vostro supporto circa i numeri di omologazione per essere sicuro che la mia richiesta non venga rigettata.

Fortunatamente l'omologazione della vespa (4308), dello scarico (IGM 3884) e del catadiottro posteriore (IGM 1451 C-2) sono visibili e nessun problema. Quello della luce di posizione, luce di arresto, luce targa e specchietto retrovisore non sono sicuro.

Ovvero sullo specchietto retrovisore che ho comprato nuovo ci sono le sigle L e3 53310 e L E3 0053310, ma non credo siano i numeri di omologazioni. Corretto?

Sul fanale posteriore c'è 02-8193 IGM LPX. E? corretto ? Mentre sulla placca in acciaio di supporto c'è stampato SIEM TORINO R1709-1

Quello del fanale posteriore dovrebbe valere per stop, posizione, arresto e luce targa vero?

Grazie mille

 

Leo

A prescindere se i numeri d'omologazione siano corretti o meno (ma se il modello è quello giusto, sono corretti per forza!) devi mettere quelli che realmente appaiono sui ricambi, perché sono quelli che, eventualmente, controlleranno al collaudo.

 

Per quel che riguarda lo spechhietto retrovisore, entrambe le sigle sono giuste: "L" puoi ometterla (significa "left", sinistro in nglese), "e3" o "E3" è la sigla della nazione costruttrice, che in questo caso è l'Italia, "53310" o "0053310" è il numero seriale dell'omologazione.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...