Vai al contenuto


proma


rubaisienne
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un dilemma sulla proma che ho montato sulla mia special.

Premesso che monto un gt 130 e ho dovuto fare la modifica sul collettore, com'è posibile che la marmitta stia tanto su? Mi spiego meglio, se guardo la marmitta da fuori non si vede neanche la curva della marmitta. Ricordo che la proma si vedeva quasi tutta o sbaglio? Stasera faccio delle foto cosi capite meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un dilemma sulla proma che ho montato sulla mia special.

Premesso che monto un gt 130 e ho dovuto fare la modifica sul collettore, com'è posibile che la marmitta stia tanto su? Mi spiego meglio, se guardo la marmitta da fuori non si vede neanche la curva della marmitta. Ricordo che la proma si vedeva quasi tutta o sbaglio? Stasera faccio delle foto cosi capite meglio....

 

Veramente la Proma con il collettore si monta senza modifiche A MENO CHE tu non abbia un collettore che non è il suo.

Ad ogni modo su special, della proma, vedi tutta la "banana" e l'attacco delle molle con il collettore...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la modifica la banana si vede poco ma le molle no.

Anche se fosse del 50 cambia solo il collettore il resto è uguale. Allora perché mi resta così su. ...

 

che modifica hai fatto?

se monti il collettore del 50 su un corsa lunga va tutto in alto di 3/4 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è quella la modifica che ho fatto ma non pensavo ffosse più corto.

Devi tagliare il collettore nella parte sopra la ruota, dove passa orizzontale, punti la marmitta come si deve ai suoi fissaggi e, quindi risaldi il tubo......

oppure lo compri nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...