ilganzo Inviato Febbraio 28, 2008 Inviato Febbraio 28, 2008 ciao a tutti, sto pulendo il motore della mia sprint veloce 1° serie: in effetti ha tutta la parte delle alette di raffreddamento completamente coperta da residui di olio e fango. come posso fare a toglierle in maniera rapida ed efficiente, senza rovinare o danneggiare le alette? grazie ilganzo 0 Cita
PaSqualo Inviato Febbraio 28, 2008 Inviato Febbraio 28, 2008 Sgrassante, benzina, gasolio................ e risciacquo. Poi se vuoi lucidarlo (consiglio di non farlo, visto che non lo è mai stato) spazzola di ferro o ottone attaccata al trapano e via...... 0 Cita
PaSqualo Inviato Febbraio 28, 2008 Inviato Febbraio 28, 2008 ......quella, SEMPRE Ciao lo zzì! 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 28, 2008 Inviato Febbraio 28, 2008 Giusto per ricordare che non esistono bacchette magiche 0 Cita
Guest hki Inviato Febbraio 28, 2008 Inviato Febbraio 28, 2008 anche sgrassante per motori alternato ad una lancia ad acqua da buoni risultati 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 28, 2008 Inviato Febbraio 28, 2008 anche sgrassante per motori alternato ad una lancia ad acqua da buoni risultati Sì, ma attenzione, mai farlo con un motore montato! E in generale non metterei un cilindro in ghisa troppo a contatto con l'acqua. 0 Cita
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