RIKKARD Inviato Maggio 20, 2014 Inviato Maggio 20, 2014 Ciao, oggi ho chiuso il motore e non riescoba trovare il . Sembrabche è sempre in presa. Possibile? . 0 Cita
vespa99 Inviato Maggio 20, 2014 Inviato Maggio 20, 2014 Forse hai montato gli ingranaggi del cambio nel verso sbagliato, dato che la folle è ricavata dallo spessore vuoto che c'è tra prima e seconda, o forse i cavi sono regolati male.....aspetto però il parere dei più esperti;-) 0 Cita
RIKKARD Inviato Maggio 20, 2014 Autore Inviato Maggio 20, 2014 (modificato) Eppure quando ho rimontato gli ingranaggi sembrava l'unica posizione possibile, perchè strusciavano i due grandi. Mi sda che devo riaprire. Ho dato l'ermetico alla guarnizione dei carter, la posso riusare o la devo cambiare? Modificato Maggio 20, 2014 da RIKKARD 0 Cita
FedeBO Inviato Maggio 20, 2014 Inviato Maggio 20, 2014 hai provato a giocare con i cavi ?se lz guarnizioni non si strappa la puoi riutilizzare 0 Cita
RIKKARD Inviato Maggio 20, 2014 Autore Inviato Maggio 20, 2014 Il motore è sempre sul banco ... 0 Cita
RIKKARD Inviato Maggio 23, 2014 Autore Inviato Maggio 23, 2014 Oggi ho riaperto il motore e risistemato secondo me gli ingranaggi, la folle cè ma è normale una corrispondeza degli ingranaggi così...? La tolleranza minima degli ingranaggi dove lo spessore , può andare bene 10 centesimi? 0 Cita
carloee Inviato Maggio 28, 2014 Inviato Maggio 28, 2014 boh io dalla foto non riesco a capire bene... dove c'è lo spessore va bene da 0,1 a 0,4mm di gioco 0 Cita
fireblade81rr Inviato Maggio 29, 2014 Inviato Maggio 29, 2014 guardando la prima foto l'albero non ti è andato in battuta perchè la parte di ingranaggio con le "sagome" arrotondate deve ingranare sui denti dell'accensione,come sono adesso se spingi la leva per accendere i denti non ingranano e la pedalina va giù liscia probabilmente 0 Cita
RIKKARD Inviato Maggio 29, 2014 Autore Inviato Maggio 29, 2014 La pedalina ingrana e il folle funziona, speriamo bene perchè ho chiuso il motore! Potrà andar bene????? 0 Cita
fireblade81rr Inviato Maggio 29, 2014 Inviato Maggio 29, 2014 probabilmente quando hai chiuso l'albero è rientrato di quel tanto che da aperto si era sfilato,se hai la folle e la pedalina ingrana non ci sono altri problemi 0 Cita
RIKKARD Inviato Maggio 29, 2014 Autore Inviato Maggio 29, 2014 Non ci siamo, verificando bene la folle entra, ma come giri la ruota entra la prima. Praticamente la folle nel selettore è sulla punta tra i due incavi,penso di riaprire... e di capire cosa fare! 0 Cita
RIKKARD Inviato Maggio 30, 2014 Autore Inviato Maggio 30, 2014 L'ho trovata. Peccato che ho riaperto il motore che non serviva. Bastava spingere con il martello l'albero del cambio e andava tutto a posto. Speriamo che serva ad altri che avranno un problema simile. 0 Cita
carloee Inviato Maggio 30, 2014 Inviato Maggio 30, 2014 In pratica avevi il secondario non a battuta? Cioè non era tutto contro il cuscinetto della ruota? Ma come facevi a chiudere il motore? Avrebbe dovuto fare resistenza..... 0 Cita
RIKKARD Inviato Maggio 30, 2014 Autore Inviato Maggio 30, 2014 Esatto, come vedi dalle foto gli ingranaggi non sono perfettamente allineati, ora invece si, e la folle è nella sua sede e non esce... 0 Cita
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