Vai al contenuto


Schede tecniche omologative Cosa


GiPiRat
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Salve ragazzi, per chi non lo sapesse, nella sezione download del sito (momentaneamente in riparazione) ci sono quasi tutte le schede tecniche omologative dei modelli di vespa, alcune sono incomplete, come nel caso dei due modelli Cosa 125 e 150, delle quali abbiamo solo la prima pagina, se qualcuno fosse in possesso delle schede complete (incluse le varianti) farebbe un enorme piacere a tutti gli appassionati di questo modello se potesse scannerizzarle a buona risoluzione e poi inviarmele per la pubblicazione.

 

Grazie in anticipo a chi potrà fornirle!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Salve ragazzi, per chi non lo sapesse, nella sezione download del sito (momentaneamente in riparazione) ci sono quasi tutte le schede tecniche omologative dei modelli di vespa, alcune sono incomplete, come nel caso dei due modelli Cosa 125 e 150, delle quali abbiamo solo la prima pagina, se qualcuno fosse in possesso delle schede complete (incluse le varianti) farebbe un enorme piacere a tutti gli appassionati di questo modello se potesse scannerizzarle a buona risoluzione e poi inviarmele per la pubblicazione.

 

Grazie in anticipo a chi potrà fornirle!

 

Ciao, Gino

 

Gentile sig. Gino, io ho provato a fare il download del catalogo ricambi ma non funziona :( (cosa 1). Come faccio a scaricarlo?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile sig. Gino, io ho provato a fare il download del catalogo ricambi ma non funziona :( (cosa 1). Come faccio a scaricarlo?

Grazie.

 

se non riesci dal sito VR (anche se é strano) scaricalo dal sito di tormento.

http://www.eiuepp.eu/lacosa/

salvati il sito, ci sono le migliori guide per la manutenzione della cosa

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come ho già scritto, nell'aggiornamento del sito molti file in download sono rimasti danneggiati (soprattutto file .RAR e .JPG). Li stiamo convertendo tutti in file .PDF e ordinando in una nuova sezione download. E' un lavoraccio, per cui ci vorrà ancora qualche tempo prima che tutto sia pronto. Abbiate pazienza.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

gentile Gino, ho fatto un file in word nel quale ho inserito tutte le immagini ed è molto fruibile (si può stampare agevolmente come fosse un pdf). Te lo mando ? A quale indirizzo? Oppure lo carico qui sul forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
gentile Gino, ho fatto un file in word nel quale ho inserito tutte le immagini ed è molto fruibile (si può stampare agevolmente come fosse un pdf). Te lo mando ? A quale indirizzo? Oppure lo carico qui sul forum?

Hai un messaggio privato.

 

Ciao e grazie, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...