nino_gs160 Inviato Aprile 15, 2014 Autore Inviato Aprile 15, 2014 Avete qualche contatto per recuperare un pistone asso da 66,9mm? 0 Cita
nino_gs160 Inviato Aprile 23, 2014 Autore Inviato Aprile 23, 2014 Pistone Asso/Piaggio originale maggiorato trovato. il cilindro è in rettifica. Il colore sarà il PIA 2/1 o MM 5003M, ho deciso! 0 Cita
nino_gs160 Inviato Aprile 23, 2014 Autore Inviato Aprile 23, 2014 Intanto alcune foto... Smontata e pronta per la sabbiatura... Dopo la sabbiatura e pronta per l'isolante... 0 Cita
Utente Cancellato 005 Inviato Aprile 25, 2014 Inviato Aprile 25, 2014 :bravo: continua cosi bel restauro 0 Cita
Afry19 Inviato Aprile 25, 2014 Inviato Aprile 25, 2014 Bello il rosso 2/1. Avessi potuto L'avrei fatto sulla mia special... Ottimo lavoro la sabbiatura Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version 0 Cita
nino_gs160 Inviato Maggio 4, 2014 Autore Inviato Maggio 4, 2014 Il restauro procede. La maggior parte dei ricambi sono arrivati e aspettano che ka vespa ritorni tutta bella verniciata nella sua nuova livrea rosso 5003m! Il motore, già sottoposto a rettifica con pistone piaggio asso werke maggiorato e nuova crociera dovrebbe essere ormai pronto. Mi mancano alcuni particolari da acqistare e non riesco a trovare 4 gemme per le frecce marciate triom? Qualcuno sa consigliarmi? 0 Cita
forbice Inviato Maggio 7, 2014 Inviato Maggio 7, 2014 ciao se ti puo tornarti utile, le gemme le puoi comperare qui. un mio amico le comprò li circa un anno fa marchiate triom!! sotto ti metto le info: Giò Moto via Principe Nicola, 173 95126 Catania tel. e fax: 095 497130 mobile: 3493167817 0 Cita
nino_gs160 Inviato Maggio 27, 2014 Autore Inviato Maggio 27, 2014 Rieccomi... il estauro procede. Telaio ritirato dal carrozziere e portato in officina per i primi montaggi. Prima incompatibilità con i ricambi acquistati: la serratura bloccasterzo sembra non entrare in sede? Ci sono diversi tipi di bloccasrezo zadi per px? Presto qualche foto. 0 Cita
nino_gs160 Inviato Maggio 29, 2014 Autore Inviato Maggio 29, 2014 Risolto l'arcano del kit serratura: Mi è stato inviato il bloccasterzo con guida da 4mm e non da sei come in origine! E io che avevo ricomprato il kit per avere una sola chiave!!! mi tocchera ricomprarlo!!! Anzi se a qualcuno serve un kit chiavi zadi con guida 4mm faccia un fischio...( scriva un MP ). Inoltre ho un problema con il paortalampade del faro TRIOM acquistato anche esso nuovo... Il portalampade e diverso e il meccanico mi dice che mancano degli attacchi... ma come è possibile se è venduto come ricambio di primo equipagiamento? Il mio è così: Il meccanico sostiene debba avere 2 attacchi in più... forse così??? Che fare? Sapete aiutarmi? come vanno i collegamenti? Io sul mio ho trovato un bosatta di plastica!!!!!!!! 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Maggio 29, 2014 Inviato Maggio 29, 2014 Risolto l'arcano del kit serratura:Mi è stato inviato il bloccasterzo con guida da 4mm e non da sei come in origine! E io che avevo ricomprato il kit per avere una sola chiave!!! mi tocchera ricomprarlo!!! Anzi se a qualcuno serve un kit chiavi zadi con guida 4mm faccia un fischio...( scriva un MP ).Inoltre ho un problema con il paortalampade del faro TRIOM acquistato anche esso nuovo... :cry:Il portalampade e diverso e il meccanico mi dice che mancano degli attacchi... ma come è possibile se è venduto come ricambio di primo equipagiamento?Il mio è così:Il meccanico sostiene debba avere 2 attacchi in più... forse così???Che fare?Sapete aiutarmi? come vanno i collegamenti? Io sul mio ho trovato un bosatta di plastica!!!!!!!! E si, il tuo meccanico ha ragione.Comunque puoi usare anche quello che hai, devi soltanto unire tra di loro i relativi fili che vanno ai due contatti multipli laterali che sul tuo portalampada mancano. 0 Cita
nino_gs160 Inviato Giugno 27, 2014 Autore Inviato Giugno 27, 2014 Rieccomi, dopo mille sbattimenti! la vespa è stata completata! Un restauro stupendo a mio parere! Un ringraziamento a chi ci ha lavorato e a voi per i consigli. :mrgreen::mrgreen::applauso: 0 Cita
Utente Cancellato 005 Inviato Giugno 27, 2014 Inviato Giugno 27, 2014 Ciao... Complimenti... Ma ho seri dubbi sul colore.... Il colore originale di questo modello( intendo il rosso) dovrebbe essere più chiaro..... Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk 0 Cita
Marben Inviato Giugno 27, 2014 Inviato Giugno 27, 2014 E' vero, in foto somiglia più ad un Rosso Lacca che ad un P2/1. Peccato per il parafango non originale. 0 Cita
fdoncamillo Inviato Giugno 27, 2014 Inviato Giugno 27, 2014 Tabacco 3003M mi fa impazzire... ma mai vista dal vivo! Bel colore!!! sul 125 del 1980 veniva impiegato? 0 Cita
forbice Inviato Giugno 27, 2014 Inviato Giugno 27, 2014 ciao davvero bella!! complimenti!! ma anch'io dubito sulla tonalità del rosso!! 0 Cita
fdoncamillo Inviato Giugno 27, 2014 Inviato Giugno 27, 2014 Ho verificato nel database, e non è tra i colori! 0 Cita
nino_gs160 Inviato Giugno 27, 2014 Autore Inviato Giugno 27, 2014 E' vero, in foto somiglia più ad un Rosso Lacca che ad un P2/1. In realtà la foto non rende bene la tonalità del colore perche applicando la firma sopra (nino_gs160) si è modificata la foto originale. Posso dirvi che vicino a mezzi conservati in rosso PIA2/1 il colore è quello giusto. E' stato utilizzato il MAX MAYER 5003M. 0 Cita
Utente Cancellato 005 Inviato Giugno 27, 2014 Inviato Giugno 27, 2014 Potresti fare altre foto.... Sono curoso...visto che anche la mia dovrò farla di quel colore Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk 0 Cita
nino_gs160 Inviato Giugno 30, 2014 Autore Inviato Giugno 30, 2014 Potresti fare altre foto.... Sono curoso...visto che anche la mia dovrò farla di quel colore Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk Ciao Enzo, da questa foto puoi vedere come il rosso tenda all'arancio (tipico del rosso PIA 2/1). 0 Cita
Utente Cancellato 005 Inviato Giugno 30, 2014 Inviato Giugno 30, 2014 queste sono un paio di foto che ho preso sul web, l'ultima foto è chiaramente il colore della rally, le prime tre sono rosso 5003m o PIA 2/1 la tua la vedo sempre un pò piu scura rispetto ai colori che visualizzo. Un bel pò di persone mi hanno detto che questo colore sbiadisce facilmente.... sarà vero??? 0 Cita
nino_gs160 Inviato July 2, 2014 Autore Inviato July 2, 2014 [ATTACH=CONFIG]144219[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144220[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144221[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144222[/ATTACH] queste sono un paio di foto che ho preso sul web, l'ultima foto è chiaramente il colore della rally, le prime tre sono rosso 5003m o PIA 2/1 la tua la vedo sempre un pò piu scura rispetto ai colori che visualizzo. Un bel pò di persone mi hanno detto che questo colore sbiadisce facilmente.... sarà vero??? Ciao Enzo, il colore è quello della prima foto... naturalmente l'incidenza di luci/ombre lo modifica in foto. Le altre due sono invece colore conservato e quindi opacizzato/sbiadito. Non credo che le nuove vernici sbiadiscano anche in considerazione del fatto che a restauro finito avrai molta cura della vespa! 0 Cita
TotoDani Inviato July 2, 2014 Inviato July 2, 2014 Molto Bello ottimo restauro !!! il colore a parer mio è il migliore... l'avrei fatto anche io al volo di quel colore 0 Cita
nino_gs160 Inviato July 2, 2014 Autore Inviato July 2, 2014 Molto Bello ottimo restauro !!! il colore a parer mio è il migliore... l'avrei fatto anche io al volo di quel colore Grazie TotoDani! 0 Cita
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