Vai al contenuto

informazioni per rifare libretto

Recommended Posts

Inviato

Buonasera a tutti mi chiamo Angelo ho recuperato una vespa 50 special dell 81 "vedi foto avatar" ma senza librettino che e andato smarrito negli anni ora la voglio restaurare e volevo sapere i passi che devo fare per rifare libretto ?

grazie

JPEG Image (46737983).jpg

Inviato

Ciao Angelo, benvenuto. La tua vespetta e' quasi completamente originale, ti basta mettere la sella a gobbino e sei a posto.

Puoi andare a rifare il libretto anche cosi' senza restaurarla, basta che lavi bene la vespa, verifichi che funzioni tutto bene (motore, freni, luci) e le dai una spruzzata a bomboletta sulla ruggine della pedana.

Cosi' facendo te la potrai usare gia' quest'estate; poi passata la bella stagione potrai smontarla completamente per fare un restauro integrale (che mi sembra essere il tuo obiettivo).

Inviato

Ciao amici della vespa . .ho fatto denuncia a carabinieri per librettino ora vorrei info su bravo restauratore "Onesto e bravo "in provincia di lodi e piacenza vi chiedo se conoscete moto carrozzieri per restauro ? Vi chiedo altra domanda per documenti e libretto nuovo : sono stato in agenzia auto e mi ha chiesto 100 eurini per targarla e 90 per collaudo chiedo se ci fossero altri uffici per pagare qualcosa in meno?

Inviato
Ciao amici della vespa . .ho fatto denuncia a carabinieri per librettino ora vorrei info su bravo restauratore "Onesto e bravo "in provincia di lodi e piacenza vi chiedo se conoscete moto carrozzieri per restauro ? Vi chiedo altra domanda per documenti e libretto nuovo : sono stato in agenzia auto e mi ha chiesto 100 eurini per targarla e 90 per collaudo chiedo se ci fossero altri uffici per pagare qualcosa in meno?

Trovi tutte le informazioni per reimmatricolare la vespa 50 nel primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-bollo-ciclomotore.html

La spesa, se fai da solo, è di circa 73 euro.

Ciao, Gino