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Inviato (modificato)

Alla faccia di chi dice che l' et3 non sia adatta per lunghi viaggi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

P.s.:qual è stata la causa che ha ridotto così quel povero pistone?

Modificato da d.uca23
Inviato
carburazione la svezia ha un clima troppo favorevole e chiama un sacco di benzina

 

Caspita,lo terrò presente quando un giorno spero di poter fare anch' io un bel viaggio su 2 ruote :ok:

Inviato

avevo dietro un po di tutto....dal pistone ai getti alle lamelle cavi....candele ecc.

Però non sarebbe servito nulla se mi fossi accorto in tempo della carburazione impazzita,invece pistone e dopo un pò probabilmente a causa dell'inchiodata si è rotta anche la chiavetta del pignone...

Inviato

Cosa intendi per clima favorevole? Eri magro ?serviva un getto più grande?

Hihi ti rubiamo le informazioni.

Comunque complimenti davvero.

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

Diciamo che dopo aver traghettato dalla germania alla svezia si è smagrita di brutto.

Calcola che non avevo getti del minimo(quello che lavora di più alle basse aperture quindi a velocità di crociera)e per andare in contro al problema ho duvuto aprire la vite alzare lo spillo e aumentato il getto del max di 15 punti e nonostante ciò sotto ero ancora magro e solo appena troppo grasso in alto

Inviato

Se non sbaglio avevi anche il vespatronik, penso che avendo una curva d anticipo molto prestazionale non sia il più adatto per un viaggio del genere.

 

Ad ogni modo tutto risolto vedo. ;)

Ti rinnovo i complimenti..

Inviato
carburazione la svezia ha un clima troppo favorevole e chiama un sacco di benzina

Complimenti buono a sapersi, ma non é che incominciava a trafilare un pó di aria da qualche parte .

15 punti in più so tanti..

Inviato
In realtá il vespatronic è perfetto per i viaggi cosi altrimenti navigatore e telefonino come lo carichi;)...

 

La curva di anticipo è molto prestazionale e a detta di alcuni nemmeno così valida,ma soprassedendo,basta una banale sei poli da 12 volt regolatore di tensione,e,o metti la batteria alimentata dal cavo giallo,oppure usando sempre il cavo giallo, alimenti un circuito che trasforma la corrente in continua,e da li le tue utenze. ;)

Inviato

Si si lo so era per dire in realtá avevo gia su quello per cui...poi ti dico dopo ricarburato ho fatto 5000km e il motore ancora oggi gira quindi non lo reputo il colpevole....certo con un anticipo fisso magari avrei attenuato l'effetto pero secondo me in ogni caso si sarebbe rotto mancava troppa benzina

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