vesclaudio Inviato Gennaio 18, 2014 Inviato Gennaio 18, 2014 (modificato) Ragazzi so che se ne è parlato migliaia di volte nel forum,ma ogni discussione ha un getto diverso! 75 DR 6 Travasi 19.19 SHB SITO SILURO FILTRO ARIA ORIGINALE che getto del max serve? 78 , 76 o 80? Grazie anticipatamente a tutti per l' aiuto! Modificato Gennaio 18, 2014 da vesclaudio 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 19, 2014 Inviato Gennaio 19, 2014 Vedrai che con un 74 sarai a posto. Se hai già i getti, parti con l'80 e poi al limite, diminuisci 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 19, 2014 Autore Inviato Gennaio 19, 2014 ok, come sempre il migliore! !!!! Grazie! 0 Cita
mauro5678 Inviato Gennaio 20, 2014 Inviato Gennaio 20, 2014 Ciao Vesclaudio, il 74 lo montava il Primavera di serie (125 cm3) con lo stesso carburatore, con il 75, ne hai d'avanzo di un 74/100 (io proverei anche un 72/100 o addirittura un 70/100) Ciao 0 Cita
Mincio82 Inviato Gennaio 20, 2014 Inviato Gennaio 20, 2014 Sposto la discussione su tuning smallframe. 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 20, 2014 Inviato Gennaio 20, 2014 Ciao Vesclaudio,il 74 lo montava il Primavera di serie (125 cm3) con lo stesso carburatore, con il 75, ne hai d'avanzo di un 74/100 (io proverei anche un 72/100 o addirittura un 70/100) Ciao occhio stai confrontando due motori completamente diversi 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 20, 2014 Autore Inviato Gennaio 20, 2014 sartana, ma che differenze notero montando il 19, rispetto al 16.10? spero più coppia....ce più ripresa! 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 20, 2014 Inviato Gennaio 20, 2014 sartana, ma che differenze notero montando il 19, rispetto al 16.10?spero più coppia....ce più ripresa! entrambi - non ti aspettare stravolgimenti.....è pure sempre una elaborazione base 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 20, 2014 Autore Inviato Gennaio 20, 2014 grazie! senza aprire potrei spessorare il cilindro alla base tanto fino a quando il pistone non apre completamente le luci di carico, e poi abbassare la testata per mantenere il rapporto di compressione invariato? se non aumentarlo......? ci guadagno qualcosa o non ne vale la pena? 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 20, 2014 Inviato Gennaio 20, 2014 grazie! senza aprire potrei spessorare il cilindro alla base tanto fino a quando il pistone non apre completamente le luci di carico, e poi abbassare la testata per mantenere il rapporto di compressione invariato? se non aumentarlo......? ci guadagno qualcosa o non ne vale la pena? Buona la seconda 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 20, 2014 Autore Inviato Gennaio 20, 2014 non ne vale la pena...... ok come non detto grazie dell'aiuto! forse lunedì arrivano i pezzi vari da montare,vi farò sapere per quanto riguarda il carburatore! 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 27, 2014 Autore Inviato Gennaio 27, 2014 ciao sartana,pezzi ancora nnt se ne parla entro questa settimana. #include<offtopic.h> int volano; void main() { una cosa che volevo chiederti era il volano. 1) dimensione seeger per l'estrazione a strappo(volano in zama cono 19)? 2)conviene dare una pelatina al volano,sempre in zama, per rendere un po + reattivo il tutto senza perdere però potenza nelle salite? } ho introdotto l'OT stile linguaggio C 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 27, 2014 Inviato Gennaio 27, 2014 il tuo volano ha magneti in plastiform o metallici incastonati (ovvero pesa 1.650 grammi o 2.050 grammi?) 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 28, 2014 Autore Inviato Gennaio 28, 2014 metallici incastonati. il classico in zama di 2Kg 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 28, 2014 Inviato Gennaio 28, 2014 metallici incastonati.il classico in zama di 2Kg 2.050 Grammi lo puoi alleggerire in tranquillità e sicurezza fino a 1.600/1.650 tornendo la parte esterna ai magneti, senza toccare le alette e i magneti. se fai il lavoro di consiglio di far fare anche il filetto 28x1 nella cava dove lavora il dado, così puoi usare l'estrattore classico. dimensione seeger: misura il diametro della cava e chiedi un seeger di quella misura - se non ricordo male è un seeger per interni da 25 guarda qua: ANELLI D'ARRESTO : J 25 - Gandini Fasteners 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 28, 2014 Autore Inviato Gennaio 28, 2014 quanto potrebbe costare il lavoro? meglio se tornisco il mio o recupero un altro volano? 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 28, 2014 Inviato Gennaio 28, 2014 quanto potrebbe costare il lavoro? meglio se tornisco il mio o recupero un altro volano? tra i 20 e i 30 euro altri volani da 1.600 .... c'è solo lo special che non fa una mazza di luce. altrimenti lasci il mondo come sta! 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 28, 2014 Autore Inviato Gennaio 28, 2014 (modificato) ma si perdono giri agli alti? Hai MP Modificato Gennaio 28, 2014 da vesclaudio 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 28, 2014 Autore Inviato Gennaio 28, 2014 Pezzi prresi, fra poco montero il tutto e vi farò sapere 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 31, 2014 Autore Inviato Gennaio 31, 2014 ciao sartana,ho montato tutto, la vespa si accende ma non prende bene i giri, dopo un po si ingolfa! penso dovrei smagrire....ora ho un 76 ,cosa devo mettere? 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 31, 2014 Inviato Gennaio 31, 2014 ciao sartana,ho montato tutto, la vespa si accende ma non prende bene i giri, dopo un po si ingolfa! penso dovrei smagrire....ora ho un 76 ,cosa devo mettere? in primis controlla se lo starter, dopo che l'hai usato per mettere in moto a freddo, torna bene a riposo e il suo pistoncino nel carburo TAPPA quello che deve tappare se è tutto ok e vuoi fare una prova molto veloce, svita il filtro e vedi come reagisce occhio pero' è solo per vedere se migliora - non girare senza il filtro con SHB se, come dovrebbe, migliora sensibilmente, cala 4 punti 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 31, 2014 Autore Inviato Gennaio 31, 2014 ok grazie! lo starter funziona, è revisionato, poi tirandolo mentre la vespa è in moto si notano differenze di rumore... quindi un 70-72 ... il minimo ora lo tiene benissimo, ciò vuol dire che il getto minimo va bene vero? la candela appena tolta, era fradicia di benzina. .. 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 1, 2014 Inviato Febbraio 1, 2014 La candela puo' essere bagnata a causa di molte regolazioni della messa a punto e/o malfunzionamenti.... in primis puo' essere lei a non andare. Immagino che tu abbia provato a cambiarla ....ah, un consiglio, non NGK - monta champion o bosch pari grado (alla B7HS di ngk) Se non vuoi provare senza filtro, cambia getto e passa al 72 .....e forse sarai ancora grasso 0 Cita
vesclaudio Inviato Febbraio 1, 2014 Autore Inviato Febbraio 1, 2014 si, monto una champion, vsbbe mi conviene togliere il filtro, almeno posso provare senza smontare 0 Cita
vesclaudio Inviato Febbraio 1, 2014 Autore Inviato Febbraio 1, 2014 ora che ci penso, lo starter, o meglio il pistoncino dello starter l' ho smontato dal 16/10 e messo sul 19 , è entrato senza problemi e fa il suo lavoro, ora quello che chiedo é:i due pezzi sono compatibili? 0 Cita
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