Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,probabilmente è una discussione già fatta ,ma non ho trovato niente nelle mie ricerche.....comunque il problema e questo!

la mia pk 50 xl mi brucia le lampadine,devo dire che ho rifatto tutto il motore,cambiato albero da 19 a20,statore da 4 a6 poli ,volano ecc,ecc....tutto ok ,unico problema ,appunto brucia le lampade,presumo regolatore andato. Ho acquistato un regolatore nuovo RMS 3poli ,più' grande come dimensione,e soprattutto 80w invece che 40 w. Posso montarlo tranquillamente,o ci sono controindicazioni? Le lampade vanno bene sempre 12v o ci vogliono da. 6v ?

Grazie per l'aiuto

  • 2 weeks later...
Inviato

La pk xl monta lampadine 12v la pk s monta non un regolatore ma un diodo in origine e monta lapade luci 6v-15w ant scodellino 6v 15w siluro posteriore 6v4w mentre frecce 12v

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...