vice_pks_94 Inviato Gennaio 8, 2014 Autore Inviato Gennaio 8, 2014 ho visto che nel piattello ce un segno che corrisponde al segno sul carter e sul mio il piattello è spostato di circa 5mm verso sinistra dal segno originale mi pare.. 0 Cita
Albyfenix Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 Se la carburazione è grassa mura, prova a sistemarla Inoltre se la frizione slitta, quando acceleri di botto il motore sale di giri ma non aumenta la velocità, prova ad accelerare gradualmente, magari recuperi qualche giro (fatto sta che devi cambiare l'olio del cambio!) 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 Anche un 80/90 anche se lo reputo troppo tosto. Dipende dai punti di vista,io uso il 75/140... 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 Addirittura l'olio per i cambi automatici!? Ammazza 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 ho visto che nel piattello ce un segno che corrisponde al segno sul carter e sul mio il piattello è spostato di circa 5mm verso sinistra dal segno originale mi pare..Foto del piattello con tacca si puo avere?Potresti essere troppo anticipato o posticipato a seconda di dove sono i riferimenti,riallinea tutto e fai qualche prova sia in anticipo che in ritardo. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 Addirittura l'olio per i cambi automatici!? Ammazza Attenua molto tutti i rumori del cambio e dei rapporti e mi ci trovo proprio bene. 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 Prova a fare le prove di ripresa. Ti metti al minimo in 4^ e ti fai cronometrate su un tragitto fisso 400m. Modificando di un paio di gradi alla volta. Così vedrai subito qual'è il settaggio migliore. Pensa che con il motore che ha fatto io ho lo statore quasi tutto anticipato 0 Cita
Albyfenix Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 Dipende dai punti di vista,io uso il 75/140... ma non è sintetico? 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Gennaio 8, 2014 Inviato Gennaio 8, 2014 Agip rotra 75/140...è talmente minerale che quando cambio l'olio alla vespa mi lacrimano gli occhi!Pura spremuta di pietra,niente schifezze sintetiche. 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 9, 2014 Inviato Gennaio 9, 2014 ho controllato e ricontrollato diverse volte ma sono apposto hanno pochissimo gioco attenzione a dare pochissimo gioco le 2 corde delle marce non devono essere in tiro quando il comando marce al manubrio è corrispondente alla marcia inserita. prova a dargli un po' di gioco... 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 14, 2014 Inviato Gennaio 14, 2014 rosolto il problema? l'anticipo come sta messo? 0 Cita
vice_pks_94 Inviato Gennaio 16, 2014 Autore Inviato Gennaio 16, 2014 scusate il ritardo sono stato partito quindi non ho avuto modo di entrare nel forum comunque domani smonto il volano e faccio una foto per quanto riguarda l olio oggi vado a comrare un sae 30 minerale o un 80w90 minerale, domani provo a fare queste prove che mi avete consigliato e vedrò di sistemare la frizione, vi faccio sapere 0 Cita
vice_pks_94 Inviato Gennaio 18, 2014 Autore Inviato Gennaio 18, 2014 ho cambiato olio con sae 40, e regolato bene la frizione, il cambio marcia è migliorato parecchio, e la frizione non slitta piu.. velocità massima riscontrata finora circa 105 a tachimetro, che ne pensate? 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 18, 2014 Inviato Gennaio 18, 2014 Usa un gps perché con il contachilometri della vespa non si può fare affidamento 0 Cita
vice_pks_94 Inviato Gennaio 18, 2014 Autore Inviato Gennaio 18, 2014 domani faccio una prova cmq secondo me ci starebbe una bella espansioncina sembra che vuole tirare ancora ad un certo regime mura.. che ne dite? in caso cosa posso mettergli? 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 19, 2014 Inviato Gennaio 19, 2014 Se fa i 90 accendi un cero alla Madonna. L'espansione...lascia stare. Ti svuota troppo 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 19, 2014 Inviato Gennaio 19, 2014 Dove usi la vespa? Che rapporti hai? Devi pensare che con l'espansione sposti la coppia in alto e sotto viene quasi inutilizzabile 0 Cita
vice_pks_94 Inviato Gennaio 24, 2014 Autore Inviato Gennaio 24, 2014 premettendo che uso la vespa in un paese quindi poche strade pianeggianti e certamente se metto l espansione basetto con fasi di circa 185-190° di scarico che marmitta potrei usare? 0 Cita
vice_pks_94 Inviato Gennaio 24, 2014 Autore Inviato Gennaio 24, 2014 ieri ho fatto una prova al gps e sono molto soddisfatto del risultato 0 Cita
Cougar34 Inviato Gennaio 24, 2014 Inviato Gennaio 24, 2014 Che rapporti monti? 4^ standard o corta? 0 Cita
vice_pks_94 Inviato Gennaio 24, 2014 Autore Inviato Gennaio 24, 2014 il cambio è originale e rapporti 24/72 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 24, 2014 Inviato Gennaio 24, 2014 ieri ho fatto una prova al gps e sono molto soddisfatto del risultato [ATTACH=CONFIG]138116[/ATTACH] con quello che hai detto di aver fatto al tuo motore è impossibile vedere quella Vmax sul gps, in pianura........ 0 Cita
vice_pks_94 Inviato Gennaio 24, 2014 Autore Inviato Gennaio 24, 2014 allora la strada non è perfettamente pianeggiante ha leggere salite seguite da discese ma cmq con poca inclinazione, cmq il gps è preciso perche l ho provato con la macchina e nel tachimetro della vespa segnava circa 120 0 Cita
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