Vai al contenuto

Manubrio Primavera ed ET3........differenze


Recommended Posts

  • Administrators
Inviato

Dal 76 in poi sono praticamente identici a parte il foro per la chiave, mentre la primavera anteriore al 76 ha il profilo piu' "bombato" rispetto a quello delle serie successive.

 

Vedi allegati:

primavera_ante_76.jpg

primavera-et3.jpg

Inviato
L'attacco alla forcella è diverso.

 

Ciao, Gino

 

Gino, aiutami a capire perchè non vorrei far figure con un amico il quale mi ha chiesto di procurargli un manubrio primavera ad Imola.

Gli ho procurato uno dell'ET3 perchè ho trovato una semi occasione a 35 €, gli altri che ho visto spaziavano dai 60 agli 80 €.

Non so però l'anno della Primavera su cui dovrebbe montare, appena lo saprò ve lo scrivo.

Grazie

Inviato

Per quel che so, per montare il manubrio ET3 su una Primavera, si può fare, ma bisogna fare una modifica (non saprei dirti quale). Oltretutto quello dell'ET3 ha il buco per l'accensione che dovrebbe essere riempito.

 

Ciao, Gino

  • Administrators
Inviato

A me non risulta che si debba fare nessuna modifica, sulla mia primavera c'era montato un manubrio ET3, io l'ho tolto (venduto) e ho messo quello celeste della foto sopra dato che4 la mia primavera e' del 1970.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...