Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io come 2 passione adoro i fumetti in particolare dylan dog... sto cercando di recuperare i numeri che mi mancano una trentina... tra i primi.

se qlc se ne vuole sbarazzare .... :mrgreen::mrgreen::sbav::sbav:

Inviato

pensa che un mio conoscente prima che mi avicinassi a qst favoloso mondo li ha regalati , si regalati , ad un altro ragazzo che conosco tutti inclusi i primi numeri e qst un mese prima che chiedessi se me li voleva vendere :testate::testate::doh::doh::doh::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Inviato

lol... Io cmq un paio di originali con numeri bassi dovrei averli, appena torno a casa dei miei guardo e poi ti faccio sapere.

Della bonelli con i primi numeri ho i legs weaver ;-)

Inviato

mha!!! dylan dog ... legs, ma chi siete, da che pianeta arrivate?!?!??! :D

dylan dog

legs

nathan never

dampyr

jonathan steele

julia

magico vento

ken il guerriero

i cavalieri dello zodiaco

e questi sono solo quelli di cui mi ricordo il nome in questo momento

tutte collezioni rigorosamente complete

poi

un paio di serie che si concludevano in 16-18 numeri (demian-brad barron)

una valanga di topolino e walt disney vari

e mi fermo che non ho voglia di pensarci :D

:ciapet:

Inviato

Io come un pirlone 5 anni fa vendetti l'intera collezione (originale) perchè necessitavo di soldi per il bambino.............Era tutta tutta originale dal primo al'ultimo con numeri speciali (esempio : Zagor-Dyd di 20 pagine) , mai visti da nessuno...........Mi sto mangiando ancora le pa..e :testate::testate::testate: .........comunque mi sono comprato prima del trapasso i primi 10 numeri della collezione book in tre copie per ogni numero e li ho messi giù in cantina...........fra 50 anni li esco fuori.......... :Lol_5::Lol_5::Lol_5: