taesu61 Inviato Giugno 21, 2013 Inviato Giugno 21, 2013 Ecco la mia "nuova" vespa 125 TS del 1977, appena comprata e appena ultimata dopo circa due anni di estenuante lavoro, lattoneria e verniciatura eseguita dal grandissimo Simone GSX di Viterbo ed il resto tutto fatto da me, ora è praticamente come uscita dalla fabbrica di Pontedera 36 anni fa... che ve ne pare? Saluti a tutti... Fabrizio 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 21, 2013 Inviato Giugno 21, 2013 Bellissima!! Ho appena preso il suo fantastico motore...... 0 Cita
mimmole Inviato Giugno 21, 2013 Inviato Giugno 21, 2013 Bellissima, la Ts è la mia preferita, ne sto cercando da tempo una da aggiungere alle altre... 0 Cita
NoMoneyMan Inviato Giugno 21, 2013 Inviato Giugno 21, 2013 (modificato) complimenti..davvero una gran bella vespa...mi piacerebbe molto anche a me una bella TS...la vorrei rosso katmandù... il lavoro mi sa che è stato fatto in maniera eccellente...almeno a giudicare dalla foto (e da chi se ne occupato) mettine altre di foto dai!!! p.s. ma cos'era quando l'hai comprata?un conservato prodigioso come pare??? Modificato Giugno 21, 2013 da NoMoneyMan 0 Cita
valeZX Inviato Giugno 21, 2013 Inviato Giugno 21, 2013 Complimenti per la bellissima 125 TS ; sembra veramente nuova !!! 0 Cita
luciovr Inviato Giugno 21, 2013 Inviato Giugno 21, 2013 Ecco la mia "nuova" vespa 125 TS del 1977, appena comprata e appena ultimata dopo circa due anni di estenuante lavoro, lattoneria e verniciatura eseguita dal grandissimo Simone GSX di Viterbo ed il resto tutto fatto da me, ora è praticamente come uscita dalla fabbrica di Pontedera 36 anni fa... che ve ne pare? Ottimo lavoro, complimenti anche per esserti rivolto ad uno dei migliori sulla piazza Comunque a me piaceva anche da rossa, con quel fascino un po vissuto 0 Cita
taesu61 Inviato Giugno 24, 2013 Autore Inviato Giugno 24, 2013 Da rossa era irrecuperabile, non era un conservato era verniciata malamente a bombolette.. un disastro! metto questa foto che rende l'idea Appena riesco posto altre foto attuali e del miracolo che ha fatto Simone GSX.. Ciao.. 0 Cita
Recommended Posts