saverio89mally Inviato Maggio 28, 2013 Inviato Maggio 28, 2013 Ragazzi questo prevede la terza guerra mondiale.. o c'è già stata e non ce ne siamo accorti.. Bicicletta da militare anni 40 - Biciclette In vendita a Torino se verrà cancellato: vendo causa spazio bicicletta militare della terza guerra mondiale,la bici e da rivedere i freni chiaramente sono a bacchetta, allego foto bicicletta da visionare a torino ma volendo posso spedirla... 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Maggio 28, 2013 Inviato Maggio 28, 2013 Ragazzi questo prevede la terza guerra mondiale..o c'è già stata e non ce ne siamo accorti.. Bicicletta da militare anni 40 - Biciclette In vendita a Torino se verrà cancellato: vendo causa spazio bicicletta militare della terza guerra mondiale,la bici e da rivedere i freni chiaramente sono a bacchetta, allego foto bicicletta da visionare a torino ma volendo posso spedirla... 0 Cita
Albyfenix Inviato Maggio 28, 2013 Inviato Maggio 28, 2013 Ragazzi questo prevede la terza guerra mondiale..o c'è già stata e non ce ne siamo accorti.. Bicicletta da militare anni 40 - Biciclette In vendita a Torino se verrà cancellato: vendo causa spazio bicicletta militare della terza guerra mondiale,la bici e da rivedere i freni chiaramente sono a bacchetta, allego foto bicicletta da visionare a torino ma volendo posso spedirla... menomale che l'hai salvato! 0 Cita
zichiki96 Inviato Maggio 28, 2013 Inviato Maggio 28, 2013 ha corretto l'annuncio Bicicletta seconda guerra mondiale - Biciclette In vendita a Torino 0 Cita
Recommended Posts