MoneVespaSuper Inviato Maggio 24, 2013 Autore Inviato Maggio 24, 2013 Hai preso gli originali o i DRT? non sono originali, li ho presi su ebay.. DRT sta per?? 0 Cita
iena Inviato Maggio 24, 2013 Inviato Maggio 24, 2013 Con questi risolvi il problema di non sapere quanto avvitare duepercento.com I DRT sono questi. Con "originali" intendo "fatti come gli originali" non necessariamente marchiati Piaggio. 0 Cita
MoneVespaSuper Inviato Maggio 24, 2013 Autore Inviato Maggio 24, 2013 I DRT sono questi. Con "originali" intendo "fatti come gli originali" non necessariamente marchiati Piaggio. allora sono orginali MVS 0 Cita
Uno Inviato Maggio 24, 2013 Inviato Maggio 24, 2013 magari ditegli che nel carter ci va la parte del prigioniero con la filettatura corta... 0 Cita
Graziano65 Inviato Maggio 24, 2013 Inviato Maggio 24, 2013 magari ditegli che nel carter ci va la parte del prigioniero con la filettatura corta... Premetto che ho solo da imparare ma in off Piaggio mi han detto l'opposto.mettendo il filetto lungo nel carter se tiri troppo si avvita e non si spana la sede.testuali parole. è una cazzata o c'è un fondo di verità.ripeto non è un contradditorio ma solo una richiesta x non sbagliare nel caso mi servisse. Ciao G Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Cita
Graziano65 Inviato Maggio 24, 2013 Inviato Maggio 24, 2013 Ho dimenticato il punto du domanda sorry. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Cita
iena Inviato Maggio 24, 2013 Inviato Maggio 24, 2013 Premetto che ho solo da imparare ma in off Piaggio mi han detto l'opposto.mettendo il filetto lungo nel carter se tiri troppo si avvita e non si spana la sede.testuali parole.è una cazzata o c'è un fondo di verità.ripeto non è un contradditorio ma solo una richiesta x non sbagliare nel caso mi servisse. Ciao G Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ma è esattamente la stessa cosa ... il officina piaggio ti han detto di NON mettere il filetto lungo nel carter, Uno ti ha detto di mettere il filetto corto nel carter ... 0 Cita
Graziano65 Inviato Maggio 24, 2013 Inviato Maggio 24, 2013 Perdonami ma hai letto male. Filetto lungo NEL carter Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Cita
iena Inviato Maggio 24, 2013 Inviato Maggio 24, 2013 ops, devo andare dall'oculista ... Cmq in TUTTI i motori che ho smontato ho sempre trovato il filetto lungo fuori 0 Cita
Graziano65 Inviato Maggio 24, 2013 Inviato Maggio 24, 2013 Nulla di male ;);) Bene allora lo prendo come un dogma: Filetto corto=carter Ciao Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Cita
MoneVespaSuper Inviato Maggio 25, 2013 Autore Inviato Maggio 25, 2013 Cmq in TUTTI i motori che ho smontato ho sempre trovato il filetto lungo fuori Ma quindi per me che ho letto adesso, visto che ho montato il filetto lungo nel carter potrei incontrare qualche problema in futuro? C'è una ragione alla base del montaggio secondo Piaggio? 0 Cita
iena Inviato Maggio 25, 2013 Inviato Maggio 25, 2013 Col filetto lungo in alto hai più margine di "avvitamento" con il gruppo rondella - grower - dado. Ma se riesci a prendere tutto il filetto anche con i prigionieri storti non hai problemi 0 Cita
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