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Inviato
magari ditegli che nel carter ci va la parte del prigioniero con la filettatura corta...

 

Premetto che ho solo da imparare ma in off Piaggio mi han detto l'opposto.mettendo il filetto lungo nel carter se tiri troppo si avvita e non si spana la sede.testuali parole.

è una cazzata o c'è un fondo di verità.ripeto non è un contradditorio ma solo una richiesta x non sbagliare nel caso mi servisse.

Ciao

G

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato
Premetto che ho solo da imparare ma in off Piaggio mi han detto l'opposto.mettendo il filetto lungo nel carter se tiri troppo si avvita e non si spana la sede.testuali parole.

è una cazzata o c'è un fondo di verità.ripeto non è un contradditorio ma solo una richiesta x non sbagliare nel caso mi servisse.

Ciao

G

 

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Ma è esattamente la stessa cosa ... il officina piaggio ti han detto di NON mettere il filetto lungo nel carter, Uno ti ha detto di mettere il filetto corto nel carter ...

Inviato

 

Cmq in TUTTI i motori che ho smontato ho sempre trovato il filetto lungo fuori

 

Ma quindi per me che ho letto adesso, visto che ho montato il filetto lungo nel carter potrei incontrare qualche problema in futuro? C'è una ragione alla base del montaggio secondo Piaggio?

Inviato

Col filetto lungo in alto hai più margine di "avvitamento" con il gruppo rondella - grower - dado. Ma se riesci a prendere tutto il filetto anche con i prigionieri storti non hai problemi

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