Vai al contenuto


Compagni per viaggio nord-europa agosto 2013


alewlf
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

innanzitutto mi presento, sono Alessandro vengo da Venezia ed ho 26 anni, dopo l'esperienza Elefantentreffen di quest'anno, la voglia di libertà ha preso il sopravvento, così ho deciso di intraprendere un viaggio di un mesetto in sella alla mia vespa...vorrei visitare il nord Europa, godermi la Germania, magari arrivando in Inghilterra, passando per Olanda, Francia, Belgio.. e dove mi porta il cuore!! Un tipo di viaggio in cui le mete sono più che altro una linea guida, dalla quale è possibile deviare a piacimento o a comodità, dove l'essenziale è il tragitto non l'arrivo..:mrgreen: Il periodo sarebbe fine Luglio inizio Agosto, ma non è definitivo..

Ovviamente LowCost, quindi zaino in sella e tenda sempre pronta! Ho intenzione di parire anche da solo, ma mi piacerebbe trovare qualcuno che abbia voglia di condividere quest'esperienza..Se qualcuno è interessato si faccia sentire in privato o in pubblico!:-)

 

buona vita a tutti,

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

ciao! certo che ho fatto il viaggio! in solitaria, un mese è lungo e purtroppo è difficile trovare comagni di viaggio vespisti con questa disponibilità..i compagni li ho trovati per strada e momentanei, forse è stato meglio così!! alla fine ho cambiato il mio itinerario per favorire luoghi di mare..era piena estate! quindi Francia costa azzurra, provenza, e poi Spagna, costa del Sol, andalucia...e ritorno purtroppo!!! non sono mancati gli intoppi, ma nemmeno i momenti felici! una bella esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...