vinsta Inviato Marzo 22, 2013 Inviato Marzo 22, 2013 ieri ho effettuato un lavaggio totale ad un autolavaggio del mio px 125 e del 1982 con 41000 km prima si accendeva facilmente ora si è accesa poi si è spenta e dopo numedrosi tentativi non si è piu riaccesa. ho controllato la candela che è bagnata e ripulita ho notato con una prova non emetteva alcuna scintilla. premetto che ho personalmente asciugato l'interno del carburatore con aria compressa è possibile che si sia rotta la bobina. le luci quando premo la pedivella si accendo e poi si rispengono cosa puo esserte successo e dove posso intervenire. il numero del motore dove è stampigliato me lo hanno chiesto per iscriverla all' asi grazie anticipatamente per le dritte che aspetto con ansia...mai piu la portero al lavaggio saluti 0 Cita
Gt 1968 Inviato Marzo 22, 2013 Inviato Marzo 22, 2013 Il numero del motore è stampigliato sul braccio dove si fissa al telaio , per la corrente leva il volano e asciuga per benino tutto l'interno. P.S.: passa in piazzetta per saluti e presentazioni 0 Cita
gian-GTR Inviato Marzo 22, 2013 Inviato Marzo 22, 2013 ma è una competizione a chi lava meglio la sua vespa oggi????? leggi qui proprio di oggi http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/57990-sto-impazzendo-aiutatemi.html 0 Cita
Gt 1968 Inviato Marzo 22, 2013 Inviato Marzo 22, 2013 ma è una competizione a chi lava meglio la sua vespa oggi????? leggi qui proprio di oggi http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/57990-sto-impazzendo-aiutatemi.html Ho visto anche io , mi chiedo ma perchè dovete lavarle con getti ad alta pressione ???? 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 22, 2013 Inviato Marzo 22, 2013 Ho visto anche io , mi chiedo ma perchè dovete lavarle con getti ad alta pressione ???? Alla vespa si fanno le spugnature e basta. Non ama l'acqua è come i gatti! 0 Cita
vinsta Inviato Marzo 22, 2013 Autore Inviato Marzo 22, 2013 Il numero del motore è stampigliato sul braccio dove si fissa al telaio , per la corrente leva il volano e asciuga per benino tutto l'interno.P.S.: passa in piazzetta per saluti e presentazioni vi ringrazio tutti sono un vespista di tanti anni fa in possesso di un px125e e di un pk 50 xl, per il momento appiedato ho risolto ma il problema e ben piu grave in quanto pensassi, si sono infradiciati tutti i cavi che alimentano la bobina praticamente si sono biscottati e sono diventati friabili non mi resta che fare un lavoro del tipo saldare e temosaldare delle aggiunte per il momento di poi conto di sostituire o meglio far sostituire l'intero cablaggio, pensate lo possa fare da solo con qualche vostra gentile dritta . Colgo l'occasione per porgere i piu cordiali saluti e mi scuso se non mi sono presentato ma mi sentivo già del team anche se non intervenivo da qualche annetto. 0 Cita
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