130pk Inviato Marzo 18, 2013 Inviato Marzo 18, 2013 Salve, un mio amico vorrebbe darmi un phbe 36 bd crepato in zona montaggio collettore:azz:,secondo voi si può montare ugualmente? al max si può sistemare con lo stucco eposiddico? P.s: allego foto,grazie a tutti. 0 Cita
Vespa979 Inviato Marzo 18, 2013 Inviato Marzo 18, 2013 Se intendi che il tuo amico te lo regala, una prova la potresti anche fare.Considera che la crepa arriva anche al corpo del carburatore e non solo sul bocchettone. Ma...una 36 su che motore lo metti? 0 Cita
Uno Inviato Marzo 18, 2013 Inviato Marzo 18, 2013 Bella botta.. ma magari con un pò di bicomponente risolvi... un PHBE 36? dove lo monti? su un 130 polini come il mio 0 Cita
130pk Inviato Marzo 18, 2013 Autore Inviato Marzo 18, 2013 grazie delle risp... su un mio futuro motore proto rotax..... 0 Cita
ASSEACAMME Inviato Marzo 19, 2013 Inviato Marzo 19, 2013 (modificato) bicomponente (se lo trovi quello della loktite) sull'esterno e dovresti aver risolto . prima però dagli una buona decappata con acetone puro Modificato Marzo 19, 2013 da ASSEACAMME 0 Cita
130pk Inviato Marzo 20, 2013 Autore Inviato Marzo 20, 2013 ciao asseacamme,come bicomponente ho quello della pattex e il polixpol... tu dici si sistema? 0 Cita
ASSEACAMME Inviato Marzo 20, 2013 Inviato Marzo 20, 2013 se per fare una prova e vedere come va col 36 ok...ma per utilizzo per spostamenti mediolunghi o per un uso quotidiano rimango un po dubbioso (tieni presente che normalmente i bicomponenti sopportano o pressione o temperatura) el tempo le bicomponenti su parti di motore mi fanno un po paura. preferisco saldare 0 Cita
vbb Inviato Marzo 21, 2013 Inviato Marzo 21, 2013 se per fare una prova e vedere come va col 36 ok...ma per utilizzo per spostamenti mediolunghi o per un uso quotidiano rimango un po dubbioso (tieni presente che normalmente i bicomponenti sopportano o pressione o temperatura) el tempo le bicomponenti su parti di motore mi fanno un po paura. preferisco saldare Purtroppo il carburatore è costituito da una lega e se provi a saldarlo si squaglia. Io ho risolto un problema d un 19/19 dove mi si era rotta un'aletta dell'imbocco al collettore di aspirazione, ricostruita col Quicksteel e va benone. Quindi vai di bicomponente... 0 Cita
gian-GTR Inviato Marzo 21, 2013 Inviato Marzo 21, 2013 anche io cavevo ricostruito la sede di una vite che era esplosa (su un SI) con acciaio liquido (bicomponente) e ad oggi é sempre li e sopporta la pressione della molla della ghigliottina e la forza delle accellerate! vai e ripara, vedrai che tiene.... magari non sara bellissimo, ma tiene 0 Cita
130pk Inviato Marzo 23, 2013 Autore Inviato Marzo 23, 2013 vi ringrazio ragazzi... ma devo prendere un epox apposito o va bene il pattex o il polixpol che ho gia in casa?grazie a tutti:mrgreen: 0 Cita
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