vespapx150e Inviato Marzo 1, 2013 Inviato Marzo 1, 2013 Ciao a tutti ho una domanda importante da fare! Devo sostituire e cambiare completamente il commutatore del blocchetto chiave del mio px! il problema è che on riesco a sostituirlo! sembra ancorato! premetto che il notolino della chiave è già stato eliminato. Per intenderci in poche parole devo sostituire questo! ----> COMMUTATORE A CHIAVE PIAGGIO PER VESPA PK 50/125 PX 125 ARCOBALENO RUSH | eBay ma per mettere quello nuovo devo elimanere quello vecchio! come fare? 0 Cita
volumexit Inviato Marzo 1, 2013 Inviato Marzo 1, 2013 Ciao a tutti ho una domanda importante da fare! Devo sostituire e cambiare completamente il commutatore del blocchetto chiave del mio px! il problema è che on riesco a sostituirlo! sembra ancorato! premetto che il notolino della chiave è già stato eliminato.Per intenderci in poche parole devo sostituire questo! ----> COMMUTATORE A CHIAVE PIAGGIO PER VESPA PK 50/125 PX 125 ARCOBALENO RUSH | eBay ma per mettere quello nuovo devo elimanere quello vecchio! come fare? Dovrebbe esserci un grano che si svita con la brugola dietro al nasello. Vol. 0 Cita
Giokop Inviato Gennaio 18, 2014 Inviato Gennaio 18, 2014 (modificato) Non serve smontare la forcella. Togli la mascherina anteriore, trovi un cilindro con i contatti dell'accensione. Se guardi con attenzione (a sx) c'e' un piccolo forellino. Infilaci un piccolo chiodo. Chiave in posizione ON. Sentirai una piccola resistenza all'avanzamento: e la linguetta del cilindretto che sale. Continua a spingere e tira la chiave. Verra' fuori tutto il blocco (cilingretto+colletto). Ora sfila il cilindretto dopo avere fatto salire la "famosa" linguetta. Sostitisci e re infila prima il colletto e poi il cilindro. Tempo totale 5 minuti. Modificato Gennaio 18, 2014 da Giokop 0 Cita
volumexit Inviato Gennaio 18, 2014 Inviato Gennaio 18, 2014 Non serve smontare la forcella. Togli la mascherina anteriore, trovi un cilindro con i contatti dell'accensione. Se guardi con attenzione (a sx) c'e' un piccolo forellino. Infilaci un piccolo chiodo. Chiave in posizione ON. Sentirai una piccola resistenza all'avanzamento: e la linguetta del cilindretto che sale. Continua a spingere e tira la chiave. Verra' fuori tutto il blocco (cilingretto+colletto). Ora sfila il cilindretto dopo avere fatto salire la "famosa" linguetta. Sostitisci e re infila prima il colletto e poi il cilindro. Tempo totale 5 minuti. Spero che ci sia gia' riuscito, sono passati nove mesi. Vol. 0 Cita
Giokop Inviato Gennaio 18, 2014 Inviato Gennaio 18, 2014 Meglio tardi che mai. Servira' a chi in futuro avra' lo stesso problema. 0 Cita
volumexit Inviato Gennaio 18, 2014 Inviato Gennaio 18, 2014 Meglio tardi che mai. Servira' a chi in futuro avra' lo stesso problema. Che non userà il tasto cerca e aprirà una nuova discussione. Vol. 0 Cita
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