andrea750 Inviato Dicembre 30, 2012 Autore Inviato Dicembre 30, 2012 (modificato) Veramente il verde lo collego al rosso spegnimento e non direttamente al telaio. comunque proverò come dici tu... speriamo bene Modificato Dicembre 30, 2012 da andrea750 0 Cita
Mincio82 Inviato Dicembre 31, 2012 Inviato Dicembre 31, 2012 Se non parte neanche così scollega tutto (il nero il giallo il blu e il verde che va al rosso) e riprova almeno escludi tutti se sai se effettivamente la centralina è compatibile o meno 0 Cita
Mincio82 Inviato Dicembre 31, 2012 Inviato Dicembre 31, 2012 (modificato) Veramente il verde lo collego al rosso spegnimento e non direttamente al telaio.comunque proverò come dici tu... speriamo bene Hai ragione, ti stavo rispondendo da un pc con un monitor minuscolo e mi è sembrato che la massa fosse collegata assieme al verde! Comunque fai la prova che ti ho detto..o la va o la spacca! Auguri di buon anno! Modificato Dicembre 31, 2012 da Mincio82 0 Cita
andrea750 Inviato Gennaio 4, 2013 Autore Inviato Gennaio 4, 2013 ciao, e tanti auguri. Sono riuscito a trovare una centralina a 3 pin per PK e ... il motore è partito alla seconda spedalata:banana: Non ho idea del motivo per cui l'altra centralina a 4 pin abbia funzionato fin ora! Certo che ho perso un bel po' di tempo e di arrabbiature! Ora ho acquistato un' altra centralina a 3 pin!! 0 Cita
Recommended Posts