mauro10 Inviato Ottobre 16, 2012 Inviato Ottobre 16, 2012 (modificato) ciao a tutti ho una 50s 4m alla quale ho montato un gt pinasco100cc in alluminio biella anticipata luci carte raccordati carburatore da 19 rapporti allungati marmitta replica 90 ss...la vespa va bene parte al primo colpo gira bene velocita max 90 pero vorrei farla andare un po di piu secondo voi che posso ancora fare???? Modificato Ottobre 16, 2012 da mauro10 0 Cita
Albyfenix Inviato Ottobre 16, 2012 Inviato Ottobre 16, 2012 passare a un corsa lunga a questo punto: 130 polini carburatore 24 rapporti 27/69 0 Cita
mauro10 Inviato Ottobre 16, 2012 Autore Inviato Ottobre 16, 2012 vorrei mantenere la cuffia 50 non vorrei che si vedesse da fuori l elaborazione... 0 Cita
Vesparella-S Inviato Ottobre 16, 2012 Inviato Ottobre 16, 2012 ciao a tutti ho una 50s 4m alla quale ho montato un gt pinasco100cc in alluminio biella anticipata luci carte raccordati carburatore da 19 rapporti allungati marmitta replica 90 ss...la vespa va bene parte al primo colpo gira bene velocita max 90 pero vorrei farla andare un po di piu secondo voi che posso ancora fare???? Che rapporti hai? la 4a la tiri tutta? 0 Cita
mauro10 Inviato Ottobre 16, 2012 Autore Inviato Ottobre 16, 2012 si i rapporti li tira tutti ma sinceramente la dentatura della rapportatura non la ricordo.....vorrei se fosse possibile dargli ancora qualche cv.... 0 Cita
Mincio82 Inviato Ottobre 17, 2012 Inviato Ottobre 17, 2012 Monta un 24 di carburatore e cambia marmitta con una proma o polini 0 Cita
mauro10 Inviato Ottobre 17, 2012 Autore Inviato Ottobre 17, 2012 tu dici????' mi hanno anche detto che un carburatore cosi grosso e duro da carburare........... 0 Cita
Mincio82 Inviato Ottobre 17, 2012 Inviato Ottobre 17, 2012 Senza dubbio il motore è da ricarburare, ma considera che qualsiasi modifica fai necessita di un'aggiustatina di carburazione, non solo quando cambi il carburatore. Il principio comunque è quello..per aumentare le prestazioni devi dargli da bere e farlo scaricare meglio 0 Cita
mauro10 Inviato Ottobre 17, 2012 Autore Inviato Ottobre 17, 2012 e giusto sono d accordo con te.....quindi carburatore collettore ....e scarico............ 0 Cita
leodo Inviato Ottobre 17, 2012 Inviato Ottobre 17, 2012 e giusto sono d accordo con te.....quindi carburatore collettore ....e scarico............ La cosa migliore sarebbe un albero anticipato. Cambia dal giorno alla notte. Minimo 120 gradi di anticipo (fai pure 130) e hai un'ottimo incremento di prestazioni. Come marmitta io sul pinasco ti consiglio di tenere la siluro. Per quanto riguarda il carburatore va benissimo il 24. Per carburarlo non é semplicissimo ma eventualmente con pochi soldi te lo può settare il meccanico 0 Cita
mauro10 Inviato Ottobre 18, 2012 Autore Inviato Ottobre 18, 2012 l albero anticipato ce l ho gia non so di quanto sia anticipato perche sono quelli che compri gia fatti.... 0 Cita
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