Vai al contenuto



cosa ne dite di questa ?


Mitico77
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

il prezzo é buono, il mezzo sembra sano

valuta lo stato dei doc, il fatto che corrispondano al telaio ecc...

per 800 € se sei vicino valla a prendere subito.

ciao

edit... scusa rispondevo per il PX

la special sembra buona, ma i doc?

:ciao:

modifico ancora, sicuramente ridipinta, sella da cambiare ed altri particolari che noteranno gli esperti, ma per 650 (tratta naturalmente) vale la pena di prenderla.

ri ciao

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la special a quel prezzo prendila al volo!!!!

 

è una prima serie completissima!!!

 

purtroppo riverniciata da montata ma con tutti i pezzi al suo posto...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

insisti e non avere fretta......io cercavo un primavera da un sacco di tempo, visionato ebay e subito.it a consumarli!!!! poi il mio amico ha letto una inserzione su un giornale tipo secondamano e l'ho trovata. perdipiù con targa della mia provincia, libretto originale. chiaro che la sto mettendo a posto da cima a fondo, però per 1400 euri ci può stare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel primo di special c'è solo il modo di scrivere....sono 2 pk!!! 400 euro l'una...forse vale quella senza frecce che è più rara!!! ma a quel prezzo si trova di meglio

(per me c'è da buttarci su parecchi $$$ ma bisogna sempre vederle per capire bene, è un'impressione!!!)

 

L'altro annuncio, dipende tutto dal $$$....chiama e senti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel primo di special c'è solo il modo di scrivere....sono 2 pk!!! 400 euro l'una...forse vale quella senza frecce che è più rara!!! ma a quel prezzo si trova di meglio

(per me c'è da buttarci su parecchi $$$ ma bisogna sempre vederle per capire bene, è un'impressione!!!)

 

L'altro annuncio, dipende tutto dal $$$....chiama e senti!!!!

 

 

be forse un senza frecce qualcosina di più vale....se ha i documenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel primo di special c'è solo il modo di scrivere....sono 2 pk!!! 400 euro l'una...forse vale quella senza frecce che è più rara!!! ma a quel prezzo si trova di meglio

(per me c'è da buttarci su parecchi $$$ ma bisogna sempre vederle per capire bene, è un'impressione!!!)

 

L'altro annuncio, dipende tutto dal $$$....chiama e senti!!!!

 

allora avevo visto bene che non era una special....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la pk senza frecce piace quanto se non più della special!

Io ci farei un pensierino... se la prima ha i doc. La seconda la sistemi con calma.

Ciao

 

beh, sarebbe l'ideale se una fosse pronta per la strada e l'altra da restaurare....

a questo punto speriamo che abbiano tutte e due i documenti (anche se ne dubito...)

 

mentre per la 125 in "kit di montaggio" ?

cosa ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la pk senza frecce piace quanto se non più della special!

Io ci farei un pensierino... se la prima ha i doc. La seconda la sistemi con calma.

Ciao

 

La pk senza frecce piace molto anche a me!! (una bella lotta con la special x quanto mi riguarda!!)

ma quella dell'annuncio non mi sembra di primo pelo.....400€ + quanti soldi per metterla a posto secondo voi??? (ad occhio x me parecchi!!!!!)

 

Per il secondo annuncio non so che dirti almeno io.....non si sa il prezzo, non si sa se è completa, non si sa come è messo il motore, non si sa la carrozzeria (le pedane x es.)....che te debbo dì?!?!?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

500 mi ha già detto di no....

sto lavorando per 550.

se non accetta mollo....

anche perchè nelle altre foto si vedono anche punti di ruggine sul bordo dove c'è la scritta pk50s

 

 

costatazione: ma possibile che trovo solo pk50 ??

Modificato da Mitico77
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...