Vai al contenuto

ll cobra....occhio al bolide!

Recommended Posts

Inviato (modificato)
soccia che schifo!!!!povera Y!!!e il prezzo poi ....

:quote::quote::quote::quote::quote::quote:

All'inizio pensavo fosse una turbo...c'è un ragazzo delle mie parti che ha una turbo conciata così....ma poi mi sono accorto che è un 1100 normale con montato qualcosa del 1.400 della uno/punto

Boh fa comunque schifo:mrgreen:

Modificato da legionarius
Inviato
Nascondetela all'Insettoscoppiettante............... :mrgreen:

avesse a prendere spunto!! :Lol_5::Lol_5:

Ma neanche con una pistola alla tempia farei così la Y10!!! :orrore:

Vero anche, da un lato, che in fondo ha fatto bene... tanto è la Y10 3° serie, la "cinese" che di per sè non mi è mai piaciuta... fari piccoli, targa bassa e gli interni che sembrano quelli di un'altra macchina trapiantati "così".

Per i cerchi... i suoi, ad esclusione quelli in lamiera, fanno abbastanza schifo... figurati se ci metti quelli della Uno Selecta. :azz:

Per il prezzo... non ho parole, a meno della metà, avevo sottomano una GT 1300 no cat o una Turbo intonse... :crazy:

Inviato (modificato)
Lore, ammettilo che hai già ordinato i pezzi su internet....................:risata:

Macché! :azz:

Avessi i soldi, ordinerei/farei:

- 4 ammortizzatori nuovi (Bilstein B4 a gas 169€);

- 4 gomme nuove (50€ l'una in media, quindi 200€);

- l'albero a cammes della punto 1200 con la relativa testata (opzionale... molto);

- il terminale nuovo visto che, quello attuale, sta arrugginendo (€... boh, non originale sicuro);

- rifarei il lamierato attorno al tettuccio apribile e sistemerei la botta sul fianco sx del vecchio proprietario (300€).

Altro che "i pezzi speciali" del Cobra... :risata::Lol_5:

PS: nessuno di voi contatta il Cobra? Magari vi fà il kit estetico per le vostre! :mrgreen::Lol_5:

Modificato da InsettoScoppiettante94
Inviato

Parafango anteriore a parte a me piace,certo che per essere nera opaca deve anche avere il motore con il controcaxxi altrimenti ha poco senso per me.

Mettici un bel motorozzo fatto bene,tingi di rosso i cerchi e viene un bell'aggeggino!

Inviato (modificato)
Dice che ha 106cv... dice... :mah:

All'inizio ero assai tentato di inviarti il link in privato :-) ma poi non ho potuto non condividere la perla del cobra con tutti.

:offtopics:Devo chiederti un paio di cose sulla tua baracus:offtopics:

Modificato da legionarius
Inviato
All'inizio ero assai tentato di inviarti il link in privato :-) ma poi non ho potuto non condividere la perla del cobra con tutti.

Verissimo, era un peccato. :mrgreen:

:offtopics:Devo chiederti un paio di cose sulla tua baracus:offtopics:

Mandami un MP con tutto quello che vuoi sapere! ;-)

Il mio r 5 turbo li aveva....questa proprio non penso Lore

Mah... so che il Fire, se adeguatamente lavorato, porta fino a 110cv in una configurazione quadricarburatore. Ma si va a un limite estremo, perdendo la mitica affidabilità del motore Fire... :doh:

Inviato
Verissimo, era un peccato. :mrgreen:

Mandami un MP con tutto quello che vuoi sapere! ;-)

Mah... so che il Fire, se adeguatamente lavorato, porta fino a 110cv in una configurazione quadricarburatore. Ma si va a un limite estremo, perdendo la mitica affidabilità del motore Fire... :doh:

Mi puoi anche dire 288 cavalli e mezzo ma se non mi dici come li hai ottenuti io non ci credo!Ci vogliono sempre delle prove a supporto:mrgreen:

Comunque anche dicesse i pezzi non saprei quantificare visto che non sono ferrato in materia di elaborazioni di auto

Inviato
Mi puoi anche dire 288 cavalli e mezzo ma se non mi dici come li hai ottenuti io non ci credo!Ci vogliono sempre delle prove a supporto:mrgreen:

Comunque anche dicesse i pezzi non saprei quantificare visto che non sono ferrato in materia di elaborazioni di auto

Idem... in ogni caso, buon per lui! :mrgreen: