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Inviato

Ciao Ragazzi, ho un px 125 del 1981.

Da un po di tempo ogni 600 km sono costretto a rabboccare l'olio del cambio in quanto lo stesso va a finire dal carter nel cilindro e viene espulso dallo scarico.

In effetti ad ogni avviamento esce molto fumo bianco che è indice dell'olio non bruciato correttamente.

Pertanto a breve aprirò il carter, cambiando i due paraoli ( albero primario e mozzo ruota), e visto che ho aperto il carter vorrei cambiare fasce elastiche, cuscinetti, parastrappi. C'è qualcuno che sa dirmi come sostituire il parastrappi?

:shock: Ciao e grazie 1000

Inviato

Pertanto a breve aprirò il carter, cambiando i due paraoli ( albero primario e mozzo ruota)

i paraoli sono tre, due per l'albero motore e uno per il secondario del cambio o asse ruota. il primario non ha paraoli, al limite puoi cambiare i suoi due cuscinetti, quello ad alta velocità montato nel primario e l'altro che invece resta nel carter.

 

C'è qualcuno che sa dirmi come sostituire il parastrappi?

:shock: Ciao e grazie 1000

 

consiglio lettura generale qui

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2475&start=all&postdays=0&postorder=asc

e nello specifico qui

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2475&postdays=0&postorder=asc&start=120

entrambi ritrovati mediante l'utilissima funzione di ricerca ;-)

ciao

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