Igna89 Inviato July 11, 2012 Inviato July 11, 2012 salve sto restaurando la mia special,avevo pensato di mettere un bel gruppo termico 55 ma ho paura di aver problemi con i carambaaa,ke mi consigliate?????? 0 Cita
Mincio82 Inviato July 12, 2012 Inviato July 12, 2012 Qualsiasi tipo di elaborazione è vietata su strada pubblica aperta al traffico, potresti quindi andare in contro a spiacevoli conseguenze che vanno dal classico richiamo verbarele, a sanzioni amministrative fino alla confisca del mezzo e/o ritiro della patente di guida. A te la scelta.. 0 Cita
Igna89 Inviato July 12, 2012 Autore Inviato July 12, 2012 (modificato) Questo era piu ke normale, intendevo dire se avevate qualke trucco x ingannare in caso di fermo, c e ki mi ha consigliato uno stacca bobine per nn far avviare il motore e quindi nn poter costatare se elaborato o no.. Modificato July 12, 2012 da Igna89 0 Cita
Vesparella-S Inviato July 12, 2012 Inviato July 12, 2012 Questo era piu ke normale, intendevo dire se avevate qualke trucco x ingannare in caso di fermo, c e ki mi ha consigliato uno stacca bobine per nn far avviare il motore e quindi nn poter costatare se elaborato o no.. Se monti solo il 102 ( il 55 come dici tu ) e la marmitta rimani quella originale, fidati non se ne accorgeranno mai.. poi dipende dove abiti.. qui a napoli basta che non stai sempre a manetta, nelle zone traffico, non ti dicono nulla.. 0 Cita
Igna89 Inviato July 12, 2012 Autore Inviato July 12, 2012 Palermo, piu o meno simile:), cmq la marmitta e la polini pero ho intenzione di lasciare il carburatore 16 ma allargato, cosi da ingannare, xke qui quando fermano controllano subito il carburatore sotto la sella,.. 0 Cita
Igna89 Inviato July 12, 2012 Autore Inviato July 12, 2012 Il mio meccanico ne ha una col carburatore 16 allargato appunto x camuffare, nn so come ha fatt ma e un razzo quella special 0 Cita
Recommended Posts