GattoPX Inviato Giugno 5, 2012 Inviato Giugno 5, 2012 Un mio amico mi ha chiesto dei consigli su questa vespa, io non poso fare altro che chiederlo a voi, che mettete la vostra esperienza al servizio di noi novellini, tralasciano il prezzo, che secondo me è effettivamente alto (il mio amico è disposto a spendere tanto) vorrei sapere se è originale (esclusa la sella), mi sembra strano il contachilometri rotondo. Il proprietario dice che è già iscritta al registro storico, e che è assicurata fino all'anno prossimo (agosto 2013). Qual'è il prezzo effettivo per questa vespa secondo voi? E più precisamente è una vespa "originale"? Ecco il Link: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-special-nuova-caserta-42528753.htm 0 Cita
akira1980 Inviato Giugno 5, 2012 Inviato Giugno 5, 2012 Special?!?!? A me sembra più una una 50S... Il colore poi non mi sembra originale, ma lascio il parere ai più esperti... 0 Cita
Bringo Inviato Giugno 5, 2012 Inviato Giugno 5, 2012 neanche io credo sia colore originale....poi posso sbagliarmi...ma saremmo in 2 porta ruota di scorta è strano...non lo so...io avevo una delle ultime special e non mi ricordo fosse cosi credo anche bordo scudo abbastanza troppo grosso sella certamente non originale la 50N o 50L avevano i cerchi grigi non color carrozz...questa "special" bo:mah: prezzo secondo me altro! 0 Cita
FedericoZ Inviato Giugno 5, 2012 Inviato Giugno 5, 2012 che sia assicurata fino al 2013, poco gliene deve importare, visto che se la prende la deve assicurare a suo nome... 0 Cita
GattoPX Inviato Giugno 5, 2012 Autore Inviato Giugno 5, 2012 Secondo me è una 50 Special, ecco la foto che mi ha mandato come ulteriore chiarimento... aspetto con ansia le vostre considerazioni 0 Cita
ves Pino Inviato Giugno 5, 2012 Inviato Giugno 5, 2012 non e' assolutamente una special! ..a meno che il proprietario non si sia divertito a cambiare sterzo, sella, mozzi e ruote... e mi sembra che la chiocciola del volano sia del pk! per me o e' una 50N , L o R... restaurata alla buona... ma dalle scritte, dalle ruote chiuse e dal contachilometri potrebbe essere una delle 3000 "special revival". nel secondo caso potrebbe valere quella cifra, anche se il colore non e' quello giusto... ma nel caso di 50l n o r , vernice asbagliata a parte, allo stesso prezzo se ne trovano molto meglio! Magari facci sapere di piu'.. Ciao! . 0 Cita
Albyfenix Inviato Giugno 5, 2012 Inviato Giugno 5, 2012 non c'è niente di una special, apparte la scritta 0 Cita
GattoPX Inviato Giugno 5, 2012 Autore Inviato Giugno 5, 2012 Ha appena detto che è una 50l del 68 colore acqua marine... 0 Cita
Albyfenix Inviato Giugno 6, 2012 Inviato Giugno 6, 2012 Ha appena detto che è una 50l del 68 colore acqua marine... quindi la sella è sbagliata, la 50l aveva quella lunga 0 Cita
akira1980 Inviato Giugno 6, 2012 Inviato Giugno 6, 2012 Ha appena detto che è una 50l del 68 colore acqua marine... Se è una 50 L forse è del 66... comunque il colore acqua marina non esiste... c'era l'azzurro metallizzato chiaro, ma non mi sembra... 0 Cita
Recommended Posts