Vai al contenuto


Perdita di benzina dal PX 125 !! ....... con quello che costa poi !!!!!!


Kalak
 Share

Recommended Posts

E' da qualche giorno che la mattina trovo una piccola "ghiazzetta" di benzina .... diciamo esattamente sotto la marmitta del mio PX125. Stamattina invece

ho trovato un piccolo laghetto. Scrutando sotto ... ho notato che proviene da dentro al telaio sopra la marmitta imbratta la marmitta stessa fino a formare la classica

gocciolina continua. :orrore:

 

Dato che la perdita avviene anche con il rubinetto su CHIUSO escluderei perdita dal carburatore, spillone etc etc ......

Un altra stranezza che può essere importante è che quando il livello della benzina scende un po al di sotto della riserva

la perdita è quasi irrilevante ...........

 

Da cosa puo dipendere ???

 

dal tubo, dal rubinetto, da qualche guarnizione del serbatoio ???????

 

 

Se qualcuno può aiutarmi .... magari è un difetto conosciuto :mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la perdita la si nota anche a rubinetto chiuso, allora di logica direi che il problema potrebbe essere la guarnizione tra il rubinetto ed il serbatoio, il rubinetto o il tubo benzina. Se poi vedi la goccia nella zona del braccio motore/marmitta, potrebbe arrivare dalla parte interna del telaio per poi sgocciolare sotto al tunnel. Io proverei a smontare il serbatoio e vedere se si riesce a capire qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...