Vai al contenuto


registrazione freni cosa


enzscarp
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi volevo chiedere se qualcuno mi sa dare notizie su come registrare il freno idraulico della cosa... il freno post non funzia quello ant è gommoso ma funzia bene

aspetto notizie grazie in anticipo enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao enzscarp...se non erro smontando la copertura del quadro strumenti sotto sulla dx se e' originale c'e' un biglietto adesivo giallo che ti spiega come fare.......io l'avevo...ma non l'ho mai fatto.....accertati che non ci siano perdite sia all'anteriore che al posteriore...controlla la pompa.....e contatta tormento qui sul forum che sicuramente ti sapra' rispondere....ciao michele.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

per l'anteriore devi togliere il gommino sul tamburo e con un cacciavite regoli l'altezza del cilindretto. okkio a non stringere troppo che poi giri con il freno tirato... per stringere devi far girare (spingendo con il cacciavite) la ghiera del cilindretto.

 

per il posteriore ci sono due dati sul tamburo anche li devi stringere fino a quando non hai frenato la ruota e poi torni indietro di 1/2 giro....

 

per iil dettaglio dell'operazione troverai una guida stupenda su sito di tormento..:mavieni:

 

http://www.eiuepp.eu/lacosa/

ciao

gian

:ciao:

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...