andre99 Inviato Maggio 29, 2012 Inviato Maggio 29, 2012 (modificato) ciao a tutti so che sembra una contraddizione in termini, ma che ne pensate di una configurazione del genere: 125 M1 quattrini di scatola carburatore phbl 24 con suo collettore primaria originale del'et3 pk marmitta siluro o semiespa similare ne verrebe fuoti un motorello non sgamabile ottimo per il turismo, per faci lunghi viaggi anche in 2 l'affidabilita' dovrebbe essere a livelli esagerati, piu' di ogni altro polini dr etc che ne dite? Modificato Maggio 29, 2012 da andre99 0 Cita
joedreed Inviato Maggio 29, 2012 Inviato Maggio 29, 2012 Si potrebbe fare, forse potresti prendere il Cilindro Quattrini M1 145? Meno giri, e guadagni in affidabilità anche andando a forte. 0 Cita
andre99 Inviato Maggio 29, 2012 Autore Inviato Maggio 29, 2012 ma non volevo toccare il carter con l'M1 145 non bisogna barenare il carter? 0 Cita
Mincio82 Inviato Maggio 29, 2012 Inviato Maggio 29, 2012 Meglio una proma, una fasatura di aspirazione attorno ai 120-60, e un volano attorno a 1,6 kg 0 Cita
joedreed Inviato Maggio 29, 2012 Inviato Maggio 29, 2012 ma non volevo toccare il carter con l'M1 145 non bisogna barenare il carter? Sei sicuro?? 0 Cita
andre99 Inviato Maggio 29, 2012 Autore Inviato Maggio 29, 2012 il 145 ha un diametro da 60 mm entra in un carter originale senza toccarlo? 0 Cita
Special Dave Inviato Maggio 31, 2012 Inviato Maggio 31, 2012 Il nuovo quattrini m1 d60 monta senza barenare i carter. 0 Cita
andre99 Inviato Giugno 1, 2012 Autore Inviato Giugno 1, 2012 grazie DAVE buono a sapersi, comunque sto cambiando progetto, per quello che ho in mente io: elaborazione reversibile senza toccare i carter abb potente ed economica come costi benefici il parmakit 130 al carter mi sembra la mossa azzeccata 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.