yvan Inviato Maggio 28, 2012 Inviato Maggio 28, 2012 ciao ragazzi, ho una pk 50 modificata con 102 pollini e carburatore 19-19e con filtro aria pollini due bucchi la vespa funziona bene, però sputa della benzina nel lato del filtro aria, sapete a cosa è dovuto? e che devo fare? 0 Cita
Rik_Mackey Inviato Maggio 31, 2012 Inviato Maggio 31, 2012 di solito la benza nel filtro dipende dallo spillo conico o dal galleggiante che non chiude 0 Cita
Adamcolpk Inviato Settembre 18, 2020 Inviato Settembre 18, 2020 Ho anche io lo stesso problema : ho una XL rush con 19.19 , 102 dr e proma . Anche nel mio filtro aria Polini si crea un " laghetto " di miscela anche se sia lo spillo che il galleggiante sono nuovi .. è un problema che prima non si presentava , solo dalla prima revisione che ho effettuato è successo questo . Ho cambiato ben 3 galleggianti e spilli ma niente .. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Settembre 18, 2020 Inviato Settembre 18, 2020 Prova a rimontarci il filtro originale e vedrai che il problema sparisce quasi del tutto.Ad un determinato range di giri dal venturi del carburatore esce benzina nebulizzata che va a depositarsi sulle pareti del filtro polini condensandosi poi in basso. 1 Cita
FedeBO Inviato Settembre 19, 2020 Inviato Settembre 19, 2020 È più che normale , è il rifiuto, e come dice Psycovespa col filtro di quel genere lo noti perché si piazza li 0 Cita
Recommended Posts