Vai al contenuto

Restauro 125 primavera: pareri sul colore!!!!... :-)

Recommended Posts

Inviato
Personalmente con sella e copriruota tabacco vanno bene entrambi, una piccola preferenza per l'azzurro cina.
Questo della foto è Azzurro Cina, moooolto bello come colore, sulle small è stato usato sulla Special del 79, ma anche su un primavera lo vedrei benissimo

Siamo in due per il Cina su primavera!

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Questo della foto è Azzurro Cina, moooolto bello come colore, sulle small è stato usato sulla Special del 79, ma anche su un primavera lo vedrei benissimo :ok:

:ciao:

sicuro che è azzurro cina?... perchè l'azzurro cina è molto più acceso...

Inviato

L'ultimo nella foto, è l'azzurro PIA230 della sprint veloce, almeno dovrebbe esserlo...

Vuoi un consiglio? oltre all'azzurro cina PIA402 io la Primavera la vedo molto bene anche con l'azz. met PIA 5/2 n.2/+R, oppure con i suoi colore fuori serie Giallo positano PIA 902, Giallo arancio PIA 916 e Verde mela PIA 302; di un occhiata ai cartellini piaggio http://www.coloreamico.it/catalogo/vespa.asp?page=1&COD=PIA

:ciao:

Inviato (modificato)

questo invece secondo voi che colore è???... :-)

e secondo voi che colore fare sella e copriruota?...

azzurro chiaro 400 1.296.7400.jpg

Modificato da matte3n
Inviato
Questo è l'azzurro chiaro 1.296.7400. Certo è bello e, sella e copriruota, direi o grigio chiaro come le manopole oppure blu scuro.

penso di aver scelto... :-) comunque lunedì vado da uno che fa selle e guardo qualche campione per scegliere il colore bene bene... vi faccio sapere... :-) grazie... :-)

Inviato

completamente sicuro non lo sono perchè prima vorrei vedere che colore posso accoppiarci e se riesco ad accoppiare bene un colore... :-P comunque sono quasi sicuro su questo azzurro chiaro... mi fa impazzire... :-)