Don_Camillo Inviato Maggio 6, 2012 Inviato Maggio 6, 2012 Ciao a tutti, ho un problema che riguarda il bloccasterzo: come si fa a levarlo TUTTO per mandare a sabbiare il telaio? E per tutto intendo non solo il blocchetto (di quello ho già il tutorial) ma intendo anche il supporto e la guarnizione!!! Mi manca solo questo per dare il via al mio tread sul restauro della mia 50ina special, tutto fatto in casa sull'esempio di GIO!!! PS: se mi spiegate come inserire le immagini (visto che il webmaster non lo fa ) vi posto le foto per farmi capire meglio... 0 Cita
zichiki96 Inviato Maggio 6, 2012 Inviato Maggio 6, 2012 la guarnizione la levi con un cacciavite piatto facendo leva, mentre il supporto dici il coperchietto di ferro o proprio dove è inserito il bloccasterzo? Se è il primo ti basta togliere il ribattino che lo mantiene, dopo averlo sollevato un po' con un cacciavite e svitato tramite una pinza, mentre per il supporto quello non si può togliere a meno di tagliarlo dal telaio ( a che pro? ) Per le foto http://www.vesparesources.com/off-topics/48061-inserimento-allegati-nel-testo.html 0 Cita
Don_Camillo Inviato Maggio 6, 2012 Autore Inviato Maggio 6, 2012 @zichiki96 grande, finalmente ho capito... oggi pomeriggio proverò e magari domani si va dal carrozziere. 0 Cita
zichiki96 Inviato Maggio 6, 2012 Inviato Maggio 6, 2012 @zichiki96 grande, finalmente ho capito... oggi pomeriggio proverò e magari domani si va dal carrozziere. allora con un trapano togli quei due ribattini, poi si sfila il coperchio di ferro. Inserisci la chiave e la giri come per chiuderla,solo che la tiri a te e viene via il blocchetto. Non trapanarlo che è un originale Neiman 0 Cita
Don_Camillo Inviato Maggio 6, 2012 Autore Inviato Maggio 6, 2012 Tutto ok lo smontaggio, salvato tutto e tutto senza rovinare niente! L'unico problema è che mi si è spezzato dentro un ribattino domani dovrò trapanare con una punta ultrasottile (nuova, visto che una mi si è già spezzata ) !!! Sperem ben... 0 Cita
vints Inviato Maggio 6, 2012 Inviato Maggio 6, 2012 Tutto ok lo smontaggio, salvato tutto e tutto senza rovinare niente! L'unico problema è che mi si è spezzato dentro un ribattino domani dovrò trapanare con una punta ultrasottile (nuova, visto che una mi si è già spezzata ) !!! Sperem ben... Prova con una calamita, altrimenti con la punta del trapano rischi di allargare solo il buco senza riuscire a toglierlo. 0 Cita
johnnie Inviato Maggio 6, 2012 Inviato Maggio 6, 2012 Era capitato anche a me, e non ho trovato il modo per farlo uscire... Per ora é incollato. 0 Cita
Recommended Posts