Vai al contenuto


help carburatore vhst 28


gioppino
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.. sono in fase terminale della preparazione della mia prima vespa: polini 177, carter lavorati, albero originale lavorato, aspirazione 60-125, cilindro solo raccordato ma gradi originali polini, scarico non toccato,marmitta simile originale, rapporti polini 23-64.ho deciso di montare un vhst 28 della dell'orto. attualmente da nuovo è cosi settato:

-polverizzatore k 270

-getto max 95

-getto min 48

-spillo d25

c'e qualcuno che utilizza questo carburatore su vespa e mi sà consigliare???

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e proprio nessuno che usa questo tipo di carburatore su vespa??

il 28 vhst l'ho preso nuovo al mercatino di imola ma era mancante di getto max, spillo e getto minimo... i componenti mancanti li ho poi trovati da un amico che anni fà usava questo carburatore in un kart 125, ma mi sono adeguato a quello che aveva...

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e proprio nessuno che usa questo tipo di carburatore su vespa??

il 28 vhst l'ho preso nuovo al mercatino di imola ma era mancante di getto max, spillo e getto minimo... i componenti mancanti li ho poi trovati da un amico che anni fà usava questo carburatore in un kart 125, ma mi sono adeguato a quello che aveva...

 

l'unica cosa che cambierei è il getto del massimo, parti da un 130 e poi vai a scendere.

Per lo spillo uguale, parti con lo spillo tutto su e poi vedi come ti trovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...buon divertimento! questi carburatori non sempre sono facilissimi da settare se non si ha esperienza. Il polverizzatore ha fori laterali? Se sì è per 4 tempi e converrebbe prenderne uno senza fori laterali (per 2t).

Link al commento
Condividi su altri siti

il polverizz è quello per 2 tempi.. un po di esperienza con le carburazioni ce l'ho, mio fratello corre in kart(tm 125) e lo seguo io, usiamo dei vhsh30 cs.

il problema è che non avendo una base su cui partire, e poi su motore vespa, rischio di perdere molto tempo a trovare il setting giusto.. ieri sera ho montato il carburatore e ho notato che stà molto inclinato indietro, spero non dia problemi di livelli benza nella vaschetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...