Vai al contenuto

Da gennaio a Firenze euro1


Recommended Posts

Inviato

Da gennaio anche gli Euro1 a Firenze saranno bloccati così come è stato fino ad adesso per gli Euro 0 YUPPI Secondo me il prossimo anno bloccano anche gli Euro 2!!!!!! :D

Inviato
Secondo me il prossimo anno bloccano anche gli Euro 2!!!!!! :D

 

Niente di più facile. Magari bloccassero Euro4 e 5, allora sì che ci sarebbe un abbassamento delle polveri sottili!

 

Ciao, Gino

Inviato

No solo i 2Tempi, che geni cacchio! ma quando hanno dato l'euro 1 sia al 2T che al 4t teoricamente dovevano avere le stesse emissioni o no! Ragazzi la vedo buia

Inviato

Hanno davvero stancato! Adesso si sta proprio esagerando! Purtroppo in ItaGlia non ci ribelliamo mai.

Anche a Roma da Gennaio ricominciano con la pagliacciata delle targhe alterne e con le domeniche a blocco totale tranne che per quelli che hanno l'auto nuova. Mai una cosa UGUALE PER TUTTI :rabbia: !!!! Io ho la Vespa nuova, Neuro2 acquistata a Settembre, sta a vedere che secondo il cacicco non va bene neppure questa!

Inviato

Ragazzi, ma voi state ancora dietro questi demagoghi e falsi ecologisti? E' tempo di mandarli a casa, loro e le sozze industrie che li sovvenzionano!

 

E' allucinante come riescano a ribaltare dati certi e probanti a vantaggio dei soliti noti e dei loro interessi commerciali, a scapito delle nostre tasche e della nostra salute. E gli esempi ci sono indistintamente in tutta Italia. Siamo la barzelletta del mondo, il NY Times ha perfettamente ragione!

Vedi: http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=71417 e http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.1665689095

 

Ciao, Gino

Inviato

Neuro2 acquistata a Settembre, sta a vedere che secondo il cacicco non va bene neppure questa!

Io l'ho presa a Luglio usata stai a vedere come la metto in garage il prossimo anno maledetti.....1500 euro infilati nel cesso

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...