Vai al contenuto

24 - 25 ROMA - XXIII edizione di Millennium Expo

Recommended Posts

Inviato

io mi sa che salto.... sono stato a sora e ormai è rimasto praticamente solo lo scarto... prezzi alle stelle pure dei pk pochi restaurati (male) marea di rottami inguardabili soliti commercianti con prezzi alle stelle dalla qualità infima

tra prezzo del biglietto e prezzi dei ricambi se non si cerca nulla di non particolarm raro (ma solo nella speranza di trovarlo perche di raro ad es a sora nn c'era nulla) conviene ordinare da sip

Inviato
io mi sa che salto.... sono stato a sora e ormai è rimasto praticamente solo lo scarto... prezzi alle stelle pure dei pk pochi restaurati (male) marea di rottami inguardabili soliti commercianti con prezzi alle stelle dalla qualità infima

tra prezzo del biglietto e prezzi dei ricambi se non si cerca nulla di non particolarm raro (ma solo nella speranza di trovarlo perche di raro ad es a sora nn c'era nulla) conviene ordinare da sip

E si quest'anno Sora ha deluso le aspettative :boh:.

Inviato

Quoto il colonnello....ormai queste fiere sono diventate un mondezzaio, sempre gli stessi venditori con le solite casse piene di ruggine!

Inviato
spiace sentirvelo dire.... "purtroppo" sono stato un buon profeta...:roll:

Sapevo a cosa andavo incontro ma dovevo ritirare delle targhe che avevo dato in restauro a Sora altrimenti avrei fatto a meno di andarci anch'io ;-)