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Inviato

Ciao,

 

dopo il restauro (compreso cambio impianto elettrico), se lascio lo sterzo dritto i fari si spengono, mentre appena lo muovo un pò verso dx/sx si riaccendono.

 

Ho provato a smontare il faro e muovere il cavo, ma non sembra troppo tirato, non capisco cosa possa essere. Aggiungo che il clacson funziona anche quando il faro perde potenza e si spegne!

 

Qualcuno sa indicarmi come risolvere???:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Inviato
Ciao,

 

dopo il restauro (compreso cambio impianto elettrico), se lascio lo sterzo dritto i fari si spengono, mentre appena lo muovo un pò verso dx/sx si riaccendono.

 

Ho provato a smontare il faro e muovere il cavo, ma non sembra troppo tirato, non capisco cosa possa essere. Aggiungo che il clacson funziona anche quando il faro perde potenza e si spegne!

 

Qualcuno sa indicarmi come risolvere???:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

Potresti avere i capicorda (le forchette) che non sono ben inserite.

Inviato

Sicuramente col faro montato, c'è qualche filo che và a massa muvendo lo sterzo. Prova ad isolare tutti i contatti che arrivano al faro......e facci sapere come è andata

Inviato
Sicuramente col faro montato, c'è qualche filo che và a massa muvendo lo sterzo. Prova ad isolare tutti i contatti che arrivano al faro......e facci sapere come è andata

 

A me verrebbe da pensare a un cavo sfilacciato ma se la vespa è appena restautata credo che l'impianto sia fatto bene.

Inviato

Prima risposta e seconda risposta: le forchette sono bene inserite e non può andare a massa nella sede del faro, poichè con il faro "in mano" e le forchette inserite, muovendo lo sterzo mi fa lo stesso scherzetto.

 

Terza risposta: per il cavo sfilacciato, l'ho pensato anch'io, ma come può essere, la "treccia" l'ho comprata nuova di stecca!

 

Altri aiutini???

Inviato
Prima risposta e seconda risposta: le forchette sono bene inserite e non può andare a massa nella sede del faro, poichè con il faro "in mano" e le forchette inserite, muovendo lo sterzo mi fa lo stesso scherzetto.

 

Terza risposta: per il cavo sfilacciato, l'ho pensato anch'io, ma come può essere, la "treccia" l'ho comprata nuova di stecca!

 

Altri aiutini???

 

Controlla che i contatti dentro il manubrio non si tocchino.

Inviato

Risolto: uno dei faston del cavo elettrico del clacson "toccava" sulla parte sporgente della forcella quando era in posizione dritta! Ora compro un faston isolato e voilà!!!

 

Grazie a tutti comunque!

Inviato
Risolto: uno dei faston del cavo elettrico del clacson "toccava" sulla parte sporgente della forcella quando era in posizione dritta! Ora compro un faston isolato e voilà!!!

 

Grazie a tutti comunque!

 

 

:ok::ok::ok::ok:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

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