Vai al contenuto


Campionato Lombardo Regolarità


19paga78
 Share

Recommended Posts

Sono aperte le iscrizioni per la tappa di chiari e chi vuole può già iscriversi per l'intero campionato al link Modulo di Iscrizione » Vespa Club Chiari - Il Sito Ufficiale

:ciao::ciao::ciao:

 

Maaaaa...tipo: pago il tutto (75 euri) e poi mando il modulo di Pavia a Pavia, il modulo di Chiari a Chiari e quando ci sarà il modulo di Mantova a Mantova? Poi vi ricordate che ho già pagato tutto? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaaa...tipo: pago il tutto (75 euri) e poi mando il modulo di Pavia a Pavia, il modulo di Chiari a Chiari e quando ci sarà il modulo di Mantova a Mantova? Poi vi ricordate che ho già pagato tutto? :mrgreen:

 

Ciao! ho visto l'iscrizione...per ogni tappa devi compilare l'apposito modulo, per il pagamento non ti preoccupare non ci dimentichiamo...ci vediamo a Pavia

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! ho visto l'iscrizione...per ogni tappa devi compilare l'apposito modulo, per il pagamento non ti preoccupare non ci dimentichiamo...ci vediamo a Pavia

:ciao::ciao::ciao:

:ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao! ho visto l'iscrizione...per ogni tappa devi compilare l'apposito modulo, per il pagamento non ti preoccupare non ci dimentichiamo...ci vediamo a Pavia

:ciao::ciao::ciao:

 

Senti una cosa Paga, se mio fratello volesse fare solo la tappa lì a Chiari, deve comunque iscriversi prima del 29 o è possibile anche la domenica mattina (stesso discorso per la tessera AICS)? Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti una cosa Paga, se mio fratello volesse fare solo la tappa lì a Chiari, deve comunque iscriversi prima del 29 o è possibile anche la domenica mattina (stesso discorso per la tessera AICS)? Grazie :-)

 

Deve mandare l'iscrizione con l'apposito modulo e la ricevuta di bonifico secondo quanto indicato sul sito PRIMA del 29...per la tessera AICS può sottoscriverla la mattina stessa.

Sul modulo è opportuno indicare che non ha la tessera così ci regoliamo.

 

Ci vediamo domenica :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve mandare l'iscrizione con l'apposito modulo e la ricevuta di bonifico secondo quanto indicato sul sito PRIMA del 29...per la tessera AICS può sottoscriverla la mattina stessa.

Sul modulo è opportuno indicare che non ha la tessera così ci regoliamo.

 

Ci vediamo domenica :ciao:

 

Ok, glielo dico, vediamo che vuol fare :mrgreen:

 

Prepara la tuta impermeabile per domenica! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri si è svolta in quel di Pavia, sotto un diluvio biblico :orrore:, la 1* tappa del Campionato Lombardo di Regolarità, circa 50 iscritti da vari Club hanno partecipato sfidando Giove pluvio a colpi di cronometro.

Claudio Federici del V.C. Mantova si è prontamente piazzato al 1* posto...al link 15 Aprile 2012 - Pavia - 1^ Tappa CLR alcune immagini della giornata.

E' stata anche un occasione per rivedere vecchi e nuovi amici vespisti.

Ora l'appuntamento è per il 29 a Chiari con la 2* tappa...le iscrizioni sono già aperte:

Vespa Club Chiari - Il Sito Ufficiale »

 

Are you Ready???

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...